Elle MacPherson lancia una collezione di intimo da sposa

da , il

    Che il matrimonio fosse una delle tendenze del momento l’avevamo già capito e Elle MacPherson, ex top model australiana soprannominata The Body per il suo fisico perfetto, l’ha capito bene inserendo nella sua linea di lingeria, la Elle MacPherson Intimate una collezione di intimo da sposa. Ispirata dai matrimoni appena celebrati come quello di William e Kate e da quelli futuri, come le attese nozze di Kate Moss e Jamie Hince, anche la MacPherson ci propone una mini bridal collection. Vediamola nei dettagli.

    La collezione della MacPherson, tra le modelle più famose di sempre, è composta da 14 pezzi tra cui reggiseni, body, corpetti, sottovesti, slip e una serie di completini in materiali morbidi e delicati in colori tenui come il crema, il bianco e giallo chiaro.

    Una linea davvero molto sensuale e briosa e, se a firmarla è una donna conosciuta come The Body, possiamo stare sicure di scegliere l’intimo giusto che renderà davvero unico quel giorno! C’è qualche proposta in fotogallery che vi ha colpito particolarmente?