Ella Zahlan: in anteprima la nuova collezione dedicata a Michael Jackson

Ella Zahlan: in anteprima la nuova collezione dedicata a Michael Jackson
da in Designer, Michael Jackson, Moda, Primo Piano, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Ella Zahlan

    La splendida Villa Comunale di Fiumefreddo di Sicilia, sabato 31 luglio alle 21.30, ha ospitato la tanto attesa XVIII edizione del Premio Posidone. A ritirare il prestigioso riconoscimento ci sarà, tra gli altri, anche la più importante stilista araba, Ella Zahlan, che ha presentato in anteprima mondiale la sua nuova collezione dedicata a Michael Jackson, con 15 indossatrici di haute couture, su più di venti metri di passerella. All’evento saranno presenti anche tutte le più rilevanti televisioni dell’area Mediorientale che hanno trasmesso le immagini dell’attesissima collezione della stilista libanese.

    La Zahlan stessa dice: “Dopo aver sfilato a Parigi, Roma, Milano ho scelto la Sicilia, nello specifico Taormina e l’incantevole Hotel Capo dei Greci, per il mio shooting della campagna pubblicitaria e la sfilata del Premio Posidone poichè amo molto questa regione.

    Trovo ci siano molti punti di contatto con il Libano: atmosfere, sensazioni, colori, suoni, emozioni che uniscono magicamente le nostre terre”.

    La Rassegna di Cultura e Ambiente Posidone e’ uno spettacolo eccezionale, sotto tanti punti di vista: a presentarlo come sempre Nino Graziano Luca, reduce dall’aver diretto numerose sfilate dell’Alta Moda Romana tra le quali l’Oriental, progetto da lui ideato con Habib Mestiri ed oramai inserito da cinque edizione nel Calendario dell’Altamoda Romana. Sono state poi presentate le sfilate delle collezioni dei migliori giovani stilisti dell’Accademia Euromediterranea di Moda: Sonya Chiaramente, Melina Zumbo, Cinzia De Salvo ed Anna Cocorullo. E infine il Fan Club di Michael Jackson Speechless ha presentato delle coreografie che celebrano il Re del Pop.

    Ella Zahlan è stata la prima stilista libanese a sfilare in rappresentanza del mondo arabo sulle passerelle dell’Alta Moda di Roma: i suoi abiti sempre scintillanti e il glamour fantasiosamente meticcio le hanno permesso di entrare a pieno titolo tra le dee dell’Olimpo della moda: finalmente un bell’esempio di fusione cosmopolita, presentato in Italia.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerMichael JacksonModaPrimo PianoSfilate Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI