Ella Peru, collezione primavera 2010

da , il

    ella peru collezione primavera 2010

    Ella Peru è un brand canadese nato solo nel 2009, ma che sembra avere tutti i buoni propositi per essere una linea di moda interessante e da tenere d’occhio. Questa che vi presentiamo è la prossima collezione primavera 2010, dove un mix tra stile contemporaneo e street fashion si fondono con una eleganza tutta nuova e da scoprire.

    La stilista che sta dietro a questo marchio di chiama Su-Hui Chu, una giovane 27enne che sembra aver lasciato il segno, distribuendo già in otto store in giro per il suo Paese i suoi capi, e un altro è in arrivo.

    Per questa collezione abbiamo una selezione di pochi capi, ma tutti comunque dettati da uno stile impeccabile in perfetto urban style. Colori vivaci con texture floreali si abbinano a tessuti in tinte unite neutre come il grigio o in altre come il crema, il celeste e l’arancione-rosso.

    Pantaloni a cavallo basso, altri a vita alta e canotte semplici sono la base su cui “posano” i vari colori e lo stile proposto. Con l’arrivo dell’estate, e magari con l’arricchimento della linea con una più vasta scelta, ci auguriamo che il brand possa crescere e che magari possa anche “espatriare” dal Canada presto.