Elizabeth Arden Red For Perfection, il make up del centenario per l’A/I 2010

da , il

    Elizabeth Arden continua a far parlare di se e del suo straordinario 100° anniversario. Dopo, infatti, aver dato vita a delle esclusive limited edition celebrative, la nota maison cosmetica ha deciso di realizzare la Red for Perfection, una collezione make-up tributo al glamour magnetico ed essenziale delle grandi dive del cinema americano degli anni ’50, che verrà immessa sul mercato per il prossimo autunno-inverno. Questa collezione è davvero completa ed include un rossetto, un lip gloss, un set di tinte per sopracciglia con eyeliner e un mascara.

    Del Red Door Red Limited Edition Anniversary Lipstick abbiamo già parlato. E’ un rossetto altamente femminile e seducente, perfettamente modulabile nel colore in base alle esigenze di ogni donna.

    Il Crystal Clear Lip Gloss è un lucidalabbra super-trasparente ed estremamente leggero che dona alle labbra una straordianria brillantezza effetto specchio, in perfetto accordo con lo stile tanto amato dalle dive di Hollywood di un tempo.

    Sottolineare al meglio lo sguardo è importante se si vuole cogliere lo spirito dei make-up anni ’50 cui è dedicata questa collezione. Per farlo è stato realizzato il Color Intrigue Dual Perfection Brow Shaper & Eyeliner Ebony, un set di ombretti per sopracciglia e eyeliner a base di pigmenti estremamente sottili e impalpabili pensati appositamente per garantire un effetto naturale a lunga tenuta del colore.

    Immancabile per uno sguardo al top il mascara. Il Ceramide Lash Extending Treatment Mascara Black è un vero e proprio trattamento anti-age ad effetto allungante che oltre a truccare le ciglia le rivitalizza grazie ai benefici del Complesso alle Ceramidi ed al Keravis contenuti nella sua formula.