NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elizabeth Arden presenta il nuovo rossetto Ceramide Ultra Lipstick

Elizabeth Arden presenta il nuovo rossetto Ceramide Ultra Lipstick
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    elizabeth arden rossetto

    La nota maison di cosmetici Elizabeth Arden presenta il nuovo Ceramide Ultra Lipstick, un rossetto assolutamente esclusivo declinato in ben 18 nuances ultra ricche e brillanti. Tonalità di colore che abbracciano 5 gamme cromatiche permettendo davvero ad ogni donna di torvare il colore ideale per i propri gusti e le proprie esigenze. Un rossetto dalla texture ricca ed avvolgente che colora le labbra mentre si prende cura di loro.

    Dopo avervi raccontato del concorso Design Special Project torniamo nuovamente a parlare di Elizabeth Arden presentandovi il suo ultimo ritrovato cosmetico, il nuovo rossetto Ceramide Ultra Lipstick.

    Questo nuovo cosmetico firmato Elizabeth Arden è un rossetto dal colore ricco ed intenso arricchito da Volulip grazie al quale le labbra di chi lo indossa appaiono piene di volume, piu’ giovani, distese e ridensificate.

    Grazie alla nuova ed esclusiva formula di questo rossetto, contenete Volulip, Triplice Complesso alle Ceramici, Gardenia di Tahiti e vitamine A, C ed E, le labbra vengono coccolate a 360° come se fossero sottoposte ad un vero e proprio trattamento di bellezza.

    Questo interessante cosmetico, contenuto all’interno di un raffinato astuccio dall’allure assolutamente glamour, sarà in vendita dal mese di marzo al prezzo di 28 euro circa.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpRossetti
    PIÙ POPOLARI