Elizabeth Arden presenta il nuovo rossetto Ceramide Ultra Lipstick

da , il

    elizabeth arden rossetto

    La nota maison di cosmetici Elizabeth Arden presenta il nuovo Ceramide Ultra Lipstick, un rossetto assolutamente esclusivo declinato in ben 18 nuances ultra ricche e brillanti. Tonalità di colore che abbracciano 5 gamme cromatiche permettendo davvero ad ogni donna di torvare il colore ideale per i propri gusti e le proprie esigenze. Un rossetto dalla texture ricca ed avvolgente che colora le labbra mentre si prende cura di loro.

    Dopo avervi raccontato del concorso Design Special Project torniamo nuovamente a parlare di Elizabeth Arden presentandovi il suo ultimo ritrovato cosmetico, il nuovo rossetto Ceramide Ultra Lipstick.

    Questo nuovo cosmetico firmato Elizabeth Arden è un rossetto dal colore ricco ed intenso arricchito da Volulip grazie al quale le labbra di chi lo indossa appaiono piene di volume, piu’ giovani, distese e ridensificate.

    Grazie alla nuova ed esclusiva formula di questo rossetto, contenete Volulip, Triplice Complesso alle Ceramici, Gardenia di Tahiti e vitamine A, C ed E, le labbra vengono coccolate a 360° come se fossero sottoposte ad un vero e proprio trattamento di bellezza.

    Questo interessante cosmetico, contenuto all’interno di un raffinato astuccio dall’allure assolutamente glamour, sarà in vendita dal mese di marzo al prezzo di 28 euro circa.