Elizabeth Arden presenta il Design Special Project

Elizabeth Arden presenta il Design Special Project
da in Bellezza, Concorsi, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    elizabeth arden red door

    La nota maison cosmetica Elizabeth Arden presenta il progetto Design Special Project, un concorso davvero esclusivo dedicato a tutte le giovani menti creative appassionate di design e bellezza. Questa particolare iniziativa li invita a reinterpretare la sua iconica porta rossa senza porre limite alcuno alla propria fantasia dando vita a creazioni uniche ed originali. La casa cosmetica che ha appena festeggiato i suoi 100 anni ha dunque scelto di mettersi in gioco dando ai giovani la possibilità di dare via libera alla creatività con questo bellissimo progetto.

    La porta rossa di Fifth Avenue a New York è un vero e proprio emblema di bellezza riconosciuta in tutto il mondo dato che diventata negli anni il simbolo per eccellenza di una maison come Elizabeth Arden che rappresenta con i suoi prodotti fascino, eleganza, lusso e qualità.

    Per celebrare i suoi 100 anni di storia, compiuti lo scorso anno, Elizabeth Arden ha scelto di mettere nelle mani dei giovani talenti creativi italiani e stranieri l’immagine della sua iconica Red Door chiedendo loro di dare libero sfogo alla fantasia reinterpretandola con originalità.

    Per partecipare al concorso basterà inviare il proprio progetto sotto forma di bozzetto o illustrazione, accompagnato da una presentazione di se stessi, presso la sede italiana della casa cosmetica entro il prossimo 22 febbraio 2011.

    I progetti migliori verranno selezionati da una commissione di esperti e professionisti del mondo del Design e della Bellezza entro il 28 febbraio 2011 ed avranno il privilegio di essere esposti nel corso della prossima edizione del Salone del Mobile di Milano.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConcorsiCosmetici
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI