Milano Moda Donna

Elizabeth Arden make up Primavera/Estate 2014: Summer Escape collection [FOTO]

Elizabeth Arden make up Primavera/Estate 2014: Summer Escape collection [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Palette ombretti, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Per la Primavera/Estate 2014 Elizabeth Arden lancia la collezione make up Summer Escape, una speciale limited edition ispirata ai colori dell’oceano, a quelli naturali della sabbia e del sole, ai tramonti. Una linea elegante ma vivace, fresca, perfetta per tutte quelle donne che durante la stagione calda desiderano un beauty look adeguato. Inoltre, sempre in vista dei primi mesi primaverili, il brand ha lanciato anche una serie di creme e sieri per il viso e la raffinata linea Untold, che comprende doccia gel e crema corpo oltre al meraviglioso profumo femminile.

    È tempo di pensare al make up della bella stagione, a quelli che saranno i colori più cool, le nuance che troveremo all’interno delle nuove collezioni beauty. Tra queste c’è la Summer Escape, nata dal brand Elizabeth Arden. La linea è stata pensata, ha dichiarato Rebecca Restrepo, Global Make up Artist del marchio, ‘per le donne che desiderano un look fresco, naturale e raffinato per l’estate. Un ombretto rosa corallo in crema, un matitone per le labbra e uno smalto per le unghie, sono perfetti per un look estivo. Uno smalto e un ombretto in crema color pervinca, danno un tocco personale senza scostarsi dal trend di stagione, il blu, che ha dominato sia sulle passerelle che nelle collezioni make up’.

    Per un bronze make up per il viso c’è assolutamente bisogno di una terra illuminante, come la Pure Finish Summer Escape Bronzing Powder, una polvere minerale setosa color bronzo e disponibile in diverse sfumature, più chiare e più scure. È arricchita da antiossidanti, questa leggera polvere minerale dona un effetto naturale per un look luminoso e uniforme.

    Il Pure Finish Cool Radiance Highlighter è un illuminante in stick fresco e cremoso, che accende l’incarnato con un tocco leggero di rosa, donandogli un aspetto naturalmente sano e radioso.

    Disponibile in rosa chiaro, corallo, sunrise e miele, il Beautiful Color Gloss Stick è una matita per labbra ricca di colore brillante. Vellutato e cremoso, il gloss di Elizabeth Arden è molto pigmentato e offre una copertura perfetta e una buona idratazione. Per gli occhi il marchio ha realizzato il Pure Finish Cream Eye Shadow, ovvero degli ombretti in crema a lunga tenuta, disponibili in bronzo, rosa sabbia e azzurro perlato. La Beautiful Color Define and Highlight Eyeliner Duo sono matite per occhi che definiscono e sottolineano lo sguardo, grazie all’applicatore a punta doppia. Per completare il make up c’è il Color Lash Enhancing Mascara, disponibile nell’esclusiva versione blu brillante, ispirato ai colori del mare. Infine, non mancano i nuovi smalti dalle tonalità fresche e marine: Sailor Girl, un bellissimo azzurro intenso, e Ahoy!, un rosa corallo delicatissimo. Scoprite nella nostra gallery tutti i nuovi prodotti di bellezza della collezione Elizabeth Arden.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpPalette ombrettiRossetti Ultimo aggiornamento: Martedì 07/01/2014 17:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI