Speciale Natale

Elizabeth Arden make up Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Elizabeth Arden make up Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    La collezione make up di Elizabeth Arden per l’Autunno/Inverno 2013-2014 si chiama The Beautiful Color ed è stata pensata per regalare una piacevole beauty experience a occhi e labbra. Grazie alla continua ricerca dei look più raffinati, i brand ha creato una serie di prodotti di bellezza che coniugano il perfetto equilibrio cromatico all’eleganza classica che desidera la donna moderna. Il viola è il protagonista di questa new collection, accompagnato dalle sue stesse sfumature, delicate e rosee.

    Tutto parte dall’ametista, pietra preziosa, magica e intrigante, che ha dato il via alla creazione di una nuova beauty collection. Il viola è il colore must che riveste gli occhi, mentre le labbra godono di un meraviglioso rosa quarzo, nuance che unite danno vita a uno stile magico e unico, iperfemminile. Lo smokey eyes viola, per Elizabeth Arden, e soprattutto per la Global Make up Artist Rebecca Restrepo è fondamentale, intensifica lo sguardo e lo rende magnetico. La stessa make up artist raccomanda ‘nello stendere la nuance Amethyst, viola intenso e ricercato, tirate leggermente la palpebra verso l’esterno e seguite la direzione esterno occhio verso interno, ricordando di fermarvi a metà palpebra. Non preoccupatevi di eventuali imprecisioni: sarà tutto reso omogeneo applicando un po’ di polvere chiara’.

    Nella nuova collezione troviamo i nuovissimi ombretti Beautuful Color, i quali sono caratterizzati dalla tecnologia avanzata ai pigmenti che fa in modo che il prodotto crei una pellicola finissima sulla superficie delle palpebre, anziché depositarsi nelle pieghe e nelle increspature. I colori proposti sono il Golden Orchid, una variante del colore 2014 decretato da Pantone, e, ovviamente, l’Amethyst, il viola intenso effetto perlato. Essi sono custoditi all’interno di un elegante packaging argento e oro con la Red Door, simbolo dell’azienda, applicata come un sigillo.

    La collezione è poi arricchita dai Beautiful Color Moisturizing Lipstick. Tenuta perfetta e colore intenso per una meravigliosa sensazione di comfort sono le caratteristiche dei nuovi rossetti Elizabeth Arden. Formulati con pigmenti ricchi di emollienti e idratanti, assicurano un effetto cromatico che dura per 12 ore. I nuovi colori proposti sono il Pretty Pink, un rosa tenue dalla texture cremosa, e il Desert Rose, neutro e perlato. Il marchio ha inoltre realizzato una nuova serie di Lipliner, i Beautiful Color Precision Glide, che donano alle labbra un colore intenso. Queste matite hanno una presa ergonomica, che aiutano a disegnare le labbra con precisione. Scoprite nella nostra gallery tutte le novità make up e gli ottimi prodotti di bellezza di Elizabeth Arden.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI