Elizabeth Arden Eight Hour, il perfetto aiuto per l’inverno

da , il

    elizabeth arden eight hours

    Il nome di Elizabeth Arden è diventato celebre negli anni indubbiamente anche per l’esclusivo balsamo mille usi Eight Hour, una crema miracolosa che permette di alleviare tanti piccoli fastidi della pelle in sole otto ore, capacità che lo ha presto reso un vero irrinunciabile beauty-secret per le donne di tutto il mondo. Oggi questo straordinario prodotto continua a rinnovarsi e si propone per questo inverno come un vero Sos per i nostri piccoli beauty disastri. In inverno, infatti, la Eight Hour Cream di Elizabeth Arden diventa un vero must perché con il freddo la pelle appare disidratata e screpolata ed ha bisogno più che mai di coccole specifiche e funzionali.

    Grazie alla presenza in formula della Vitamina E, che combatte i radicali liberi e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali, dell’effetto calmante e antinfiammatorio dei beta idrossiacidi e dei petrolati che fanno da barriera sulla pelle e la mantengono idratata, questa esclusiva crema realizzata da Elizabeth Arden aiuta da quasi un secolo la nostra pelle a rimanere bella e morbida.

    La Eight Hour Cream Skin Protectant è disponibile anche nel formato Eight Hour Cream Lip Protectant Stick, un pratico balsamo labbra in stick perfetto per essere applicato comodamente in qualunque momento della giornata.

    I prodotti della serie Eight Hours di Elizabeth Arden si trovano nelle migliori profumerie e per questo inverno è possibile trovare la versione in vasetto da 30 ml e il pratico Lip Protectant Stick con SPF 15 entrambi al costo di 24,00 euro cadauno.