NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elizabeth Arden Eight Hour Cream Sun Defense, il nuovo beauty must have dell’estate

Elizabeth Arden Eight Hour Cream Sun Defense, il nuovo beauty must have dell’estate
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Elizabeth Arden

    Conosciamo bene il celebre balsamo milleusi Eight Hour Cream, un vero alleato delle donne, amatissimo dalle celebrities di tutto il mondo come la soluzione ideale a tutti i problemi di bellezza. Oggi dall’esperienza e dalla fama di questa crema miracolosa nasce una nuova formula, la Eight Hour Cream Sun Defense for Face SPF 50, arricchita con potenti filtri solari realizzata per proteggere la pelle del viso dai danni provocati dai raggi del sole e idratarla in profondità.

    Il celebre balsamo Eight Hours è usato davvero per tutto dalle star di tutto il mondo: come crema viso per coccolare la pelle e difenderla dalle aggressioni ambientali, come maschera viso per un intervento riparatore immediato, come balsamo per modellare e lucidare le sopracciglia, come rivitalizzante per il viso, come crema mani per renderle morbide e prolungare la bellezza della manicure, ma anche come defaticante per gambe stanche.

    La Eight Hour Cream Sun Defense for Face SPF 50, invece, è una lozione leggera e oil-free che aiuta a proteggere la pelle dai danni provocati dal sole assicurandole il suo ideale livello di idratazione per più di otto ore, riparando la pelle dai raggi UVA e UVB, che sono la causa principale di danni cellulari, segni prematuri d’invecchiamento e scottature.

    E’ ottima anche da passare sul viso e sulle parti più delicate, come il decolletè, anche come doposole perchè ripara anche le pelli più delicate dall’esposizione solare immediata e a lungo termine e mantiene l’idratazione per otto ore, come il balsamo in versione classica.


    Eight Hour Cream Sun Defense for Face SPF 50 è raccomandato dalla Skin Cancer Foundation International nell’ambito del Seal of Recommendation Program: una coccola di bellezza ma anche di salute per la nostra pelle.

    Immagine: www.sfilate.it

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici
    PIÙ POPOLARI