Elizabeth Arden, edizione celebrativa del profumo Red Door

da , il

    Red Door Elizabeth Arden

    Elizabeth Arden continua a festeggiare i cento anni della sua attività al servizio della bellezza realizzando un’edizione limitata davvero speciale di un profumo assolutamente storico della celebre maison cosmetica. Per questa esclusiva edizione il profumo Red Door si veste di un esclusiva immagine con un flacone che rimanda alla memoria proprio la celebre porta rossa icona della maison.

    Il profumo Red Door ed è stato rivisitato in una esclusiva nuova versione realizzata per celebrare il 100° anniversario dalla fondazione della maison che replica l’immagine della famosissima porta rossa simbolo di Elizabeth Arden.

    La fragranza di questo esclusivo profumo è composto da un bouquet, floreale e dolce, caratterizzate da delicate note di fresie e violette, rose rosse, arancia, gelsomino, ylang ylang, muschio, sandalo e miele.

    Una creazione davvero esclusiva che si inserisce nel contesto delle meravigliose edizioni celebrative create da Elizabeth Arden per festeggiare questo importantissimo compleanno.