Elisabetta Polignano, la collezione 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa 2017 di Elisabetta Polignano è ispirata senza dubbio alla moda orientale. Le sue modelle sono delle vere e proprie geishe chic vestite con creazioni scivolate ma strutturate. Non è un caso che il tessuto principalmente utilizzato in questa nuova linea nuziale sia il mikado di seta, molto amato e apprezzato in Oriente, ma non mancano comunque delle proposte impreziosite da pizzi e organze. Anche questa volta il colore è il grande protagonista, in particolar modo il rosa e il blu Cina. Scoprite insieme a noi tutte le novità che si annidano nel catalogo di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2017.

    La stilista ha presentato la sua nuova collezione all’interno della cornice del Sì Sposaitalia e ha influito su alcune delle tendenze sposa del 2017. Come preannunciato, sono soprattutto i vestiti colorati ad aver catturato gran parte dell’attenzione. Tra i modelli presentati in passerella è impossibile non notare i vestiti nuziali bianchi e svasati, con fusciacche navy che cingono la vita e ricami floreali di pizzo azzurro all over. Non mancano accenni di celeste, soprattutto sulle gonne in raso che presentano delle vere e proprie stampe e sui coprispalla arricchiti da spille sempre in tessuto. Protagonista della linea anche il rosa cipria, che caratterizza alcuni abiti da sposa 2017 con onde di organza proposte sulla parte posteriore o anche con giacche simil kimono con nastri tinta unita.

    La grande collezione Elisabetta Polignano 2017 vanta anche tante altre splendide creazioni, in particolar modo i vestiti con fondo svasato e top strutturati, come quelli che formano dei deliziosi e ricercati ventagli, o anche le proposte dalla linea a colonna, che sagomano bene la silhouette femminile. Di certo, tra quelli più particolari ed esclusivi ci sono i wedding dress ispirati al mondo della lingerie, che sembrano delle vere e proprie vestaglie in seta e pizzo francese. Preferite qualcosa di più leggero? Per voi ci sono diversi abiti da sposa corti per il 2017 o per meglio dire creazioni asimmetriche, che sulla parte anteriore svelano le gambe mentre sul retro hanno un lungo e imponente strascico.

    La linea è completata da una serie di elementi ai quali è possibile ispirarsi, in particolar modo i grandi fiori posizionati sui capelli, per ottenere un effetto unico e strepitoso. Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima l’intera collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2017.