Milano Moda Donna

Elisabetta Polignano, la collezione 2015 [FOTO]

Elisabetta Polignano, la collezione 2015 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa della collezione Elisabetta Polignano 2015 hanno un forte spirito vintage. La linea, in effetti, è stata realizzata tenendo conto dei punti di forza della moda degli inizi del Novecento. Le diverse serie che compongono l’intero catalogo Elisabetta Polignano sono legate a decenni diversi e dunque anche a dettagli, composizioni ed elementi differenti. La linea Vision, infatti, è un chiaro omaggio agli anni ’20, e si contraddistingue per il design minimal, le linee scivolate e ricami incastonati, mentre la Privée è ispirata al fascino di New York, alle sue luci scintillanti dove moltissime e diverse culture si incontrano, esattamente come gli elementi utilizzati per gli abiti da sposa di questa mini collection.

    Dopo averci stupito con una strepitosa collezione di abiti da sposa 2014, Elisabetta Polignano torna a fare breccia nel cuore delle future spose e appassionate di moda bridal con ben quattro linee perfettamente contraddistinte. Per la serie EP Elisabetta Polignano punta sul classico, giocando con scollature a barchetta e grandi fiocchi morbidi ornamentali. Il bianco è sicuramente il colore top di questa linea sebbene non manchino alcuni accenni pastello rosati e, per chi desidera proprio sorprendere nel proprio grande giorno, c’è un meraviglioso vestito da sposa rosso con corpetto in seta e gonna di tulle piuttosto vaporosa.

    La Signature collection di Elisabetta Polignano è la linea haute couture, lanciata per la prima volta nel 2013. Nel catalogo troverete capi molto strutturati, con tessuti e linee sapientemente ricercati. I modelli proposti vantano movimenti ondulati sulla parte posteriore, gonne scivolate e altre a godet e persino alcune stampe jacquard. La serie di bridal dress Vision esprimono una grande eleganza ma anche sensualità. Ispirati alla moda dei ruggenti anni ’20, questi abiti da sposa di Elisabetta Polignano sono piuttosto semplici nelle forme, per lo più modelli in seta dritti, ma sono arricchiti nei dettagli e nei complementi aggiuntivi, come le splendide mantelle e i crop top di pizzo francese.

    Infine, troviamo la selezione Privée, che evidenzia la silhouette con caratteristiche innovative, rivisitate in chiave romantica. Sono meravigliosi gli abiti da sposa 2015 arricchiti da pizzi ricamati, cinture gioiello e cristalli swarovski, che donano una luce intensissima alla creazione. A questo punto non possiamo far altro che consigliarvi di sfogliate la nostra fotogallery e scoprire con noi l’intera collezione Elisabetta Polignano: resterete incantate dal fascino del Made in Italy.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/10/2014 19:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI