Speciale Natale

Elisabetta Polignano, la collezione 2014 [FOTO]

Elisabetta Polignano, la collezione 2014 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2014 è stata presentata durante la scorsa settimana bridal di Milano, durante la quale l’atelier ha debuttato con la sua linea Signature. Si tratta di una mini collection di alta moda, caratterizzata da vestiti dal taglio sartoriale, pregiato e ricercato. Inoltre, sono scesi in passerella anche i wedding dress appartenenti alle linee Vision ed EP Elisabetta Polignano, un’esplosione di colori e dettagli tutti da scoprire.

    L’abito da sposa è una creazione che ogni donna vorrebbe fosse sua e sua soltanto. Per questo si cercano, tra i numerosi modelli proposti nelle tantissime collezioni, quello che sia il più giusto, in linea con i propri gusti, fisico e cerimonia, insomma il modello perfetto. Su queste basi si muove l’atelier Elisabetta Polignano, che ogni anno realizza collezioni bridal di alto profilo, cercando di accontentare il gusto di ogni promessa sposa. Anche la collezione 2014 è composta di numerosi modelli, tutti da scoprire, per poter trovare quello più adatto, il più bello, quello più giusto per sé.

    Elisabetta Polignano ha presentato in passerella ben tre linee, tutte molto diverse tra loro. Per la prima volta quest’anno ha debuttato Signature, una serie di vestiti da sposa ricca di ornamenti, dettagli particolari e forme strutturate, piccole opere d’arte da indossare per essere uniche e magnifiche nel giorno delle proprio nozze.

    Questi abiti da sposa sono simboli di alta moda, di ricerca e dettaglio, caratterizzati da una grande abilità sartoriale e artigianale. Ruches e pizzo avvolgono candidamente il corpo delle promesse, donando loro un allure chic e unico. Bellissimi i colli kimono, utilizzati anche come presunti cappelli, i fiocchi sontuosi e le balze che rendono i wedding dress dei veri e propri tulipani.

    La collezione inoltre ospita anche diversi modelli colorati che, proprio per le nuance scelte, colpiscono a primo sguardo. Rosa chiaro e scuro, delicato e intenso, e il blu reale, sono le tinte che l’atelier ha scelto per soddisfare tutte le spose che sono alla ricerca dell’abito estroso e particolare e che vogliono stupire tutti gli ospiti. Ovviamente non mancano i vestiti nuziali più sobri e delicati, più classici e scivolati, tra i quali si fanno largo modelli a fascia o con corpetto a cuore, quelli con lunghi strascichi ed altri appena accennati, tagli minimal e altri più vaporosi, perfetti per chi è in cerca di uno stile classico ma sofisticato al tempo stesso e vuole adornare il proprio stile con accessori ad hoc. Siete in cerca anche voi di un abito da sposa? Allora vi invitiamo a visitare a nostra fotogallery, così da poter scoprire e scegliere quello più giusto per voi.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI