Speciale Natale

Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Elisabetta Franchi, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2015 è pensata per una vera principessa moderna, che ama le trame delicate, i piccoli dettagli preziosi e che, di sera, vuole essere abbagliante a tutti i costi. La linea, che è stata presentata durante la scorsa Milano Moda Donna, ha posto l’accento su un’epoca passata. Ci ha riportati indietro, in effetti, ai mitici anni ’20, con i minidress caratterizzati da movimentatissime frangette e con i macro inserti di paillettes dorate e argento che, con linee geometriche, ridisegnano la silhouette. L’abbigliamento Elisabetta Franchi per la prossima stagione calda, dunque, è rivolto a una donna che, in qualche modo, vuole compiere un suggestivo viaggio nel tempo.

    Durante la Milano Moda Donna sono state definite le nuove tendenze primavera/estate 2015. A decretarle sono state le grandi maison, le più blasonate e amate ma anche alcuni dei brand che hanno presentato in esclusiva le loro ultime proposte fashion. Elisabetta Franchi ha portato in passerella la sua ultima collezione pensata per una donna che vive il suo tempo con uno sguardo rivolto al passato.

    Adora le decorazioni e si concede qualche sfarzo qui e lì di giorno eccedendo, poi, la sera. Il pezzo must have di questa nuova collezione Elisabetta Franchi è sicuramente la jumpsuit, la tuta con pantalone realizzata sia nella versione corta sia lunga; stupenda con il top a incrocio e decisamente meravigliosa anche nella variante con collier.

    Altro grande protagonista di questa linea di abbigliamento è l’abito con scollatura profonda, sensuale come pochi, che evidenza con audacia il décolleté. Bellissimi anche i completi composti da crop top e pantalone a vita alta sui quali troviamo, così come nel resto della linea, decori gold che riecheggiano nelle forme gli stemmi nobiliare di un’epoca storica passata. Tocchi luminosi non mancano nemmeno sui raffinatissimi abiti bronzo mentre su gonne e top bianchi compaiono degli incroci di laminati argento.

    Continueranno a dominare, proprio come accaduto durante la primavera scorsa, le frange, che in questo caso sono tra le esclusive protagoniste della collezione e che non possono non ricordarci lo stile dei favolosi e ruggenti anni ’20. Micro bag, tronchetti e décolleté, insieme ai sandali rasoterra, completano il nuovo catalogo Elisabetta Franchi primavera/estate 2015, che potete vedere in anteprima sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta FranchiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI