Milano Moda Donna

Elisabetta Franchi collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Elisabetta Franchi collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Elisabetta Franchi, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2013 è ispirata alla moda parisienne, è giocata sui colori a contrasto, su applicazioni delicate e sullo stile elegante e raffinato che da sempre contraddistinguono la griffe made in Italy. Sin dai primi scatti si ritrova il navy chic style, le righe che, anche per la stagione 2013, saranno riproposte su maglie e pantaloni, su giacche e gonne senza dimenticare gli accessori. Il crema sarà il colore principale di questa new collection, affiancato da nero, ma ci sarà spazio anche per altre nuance delicatissime.

    Colori delicati, contrasti importanti e linee minimal per la nuova collezione griffata Elisabetta Franchi. Lo stile del brand è inconfondibile, i capi di abbigliamento si mixano bene tra loro creando look chic e adatti per moltissime occasioni. La campagna pubblicitaria, firmata Camilla Akrans, mette in luce il nuovo stile navy chic pensato per la stagione Primavera/Estate 2013. Il richiamo alla moda parigina e un po’ alla Cote d’Azur è irresistibile e assolutamente glam. Sono principalmente le righe a contrasto tra nero e color crema a creare importanti e sinuosi look.

    Ma i contrasti valgono poco se non c’è un’aggiunta di oro, che rende ogni singolo outfit assolutamente più ricercato. Ritroviamo questo blocchi netti di colore non-colore anche negli accessori, come scarpe, borse e bijoux, che vanno a corredare il total look delle modelle che hanno prestato volto e corpo all’adv: Carola Remer e Anne Marwald.

    La sofisticata collezione esalta la femminilità di ogni donna, il suo lato più deciso ma anche quello più romantico. È in questo senso che sono stati introdotti graziosi capi di abbigliamento più bon ton style. Cambiano anche i colori e, tra questi, ritroviamo un soave verde acqua, proposto su diverse proposte in tweed, come giacchini e shorts, e su creazioni caratterizzate da vibranti frange, che ci rimandano direttamente alla moda degli anni ’20 e alle flapper girls. Bellissime le proposte color rosa salmone, soprattutto quelle iper romantiche che propongono roselline ton sur ton applicate su pencil skirt e abitini. A parte il nero, l’unica tinta scura utilizzata è l’azzurro, che tinge alcune proposte sfrangiate e boleri bouclé. Il beige conclude una collezione graziosa, ed è proposto su abiti in satin, stretch minidress, jumpsuit stile anni ’70 e soprabiti minimal.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta FranchiModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI