Milano Moda Donna

Elisabetta Franchi, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Elisabetta Franchi, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Elisabetta Franchi, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Franchi presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013 in cui si avvicendano donne dagli stili diversi ma complementari al tempo stesso. Il mood che trapela dalle immagini della campagna pubblicitaria evocano l’immagine di una donna chic e sofisticata, elegante ed aristocratica, che sa essere anche creativa nella scelta dei propri look passando con naturalezza da un tubino nei toni delicati con rouches bon ton a un minidress decorato da frange dallo stile anni ’70 e molto sensuale. Scopriamo insieme le proposte di Elisabetta Franchi per la stagione fredda.

    Sono quattro le linee guida seguite dal fashion brand per delineare quelli che saranno gli stili per la donna nella stagione autunno inverno 2012 2013. La donna che predilige uno stile romantico amerà i capi della linea Bon ton charming, all’insegna dei pizzi, dei volant e dei capi con stampa decor, abbinati a giacche corte e iperfemminili. Tra i pezzi più interessanti non possiamo non citarvi il tubino in rosa pastello con rouches sul corpetto e il cappotto avvolgente con cintura in vita e volant.

    Se, invece, prediligete uno stile elegante ma naturale, la linea Minimal è ciò che fa per voi con capi dalle linee pulite ed essenziali per le occasioni più formali. Via libera a decolletes a punta, pantaloni eleganti dal taglio slim e cappotti oversize, meglio ancora se dalla linea destrutturata e molto particolare, sullo stile già proposto nelle passerelle internazionali da griffe del calibro di Maison Martin Margiela.

    Stile glamour e sensuale per la donna che opta per i capi d’abbigliamento e gli accessori della linea Aristocratic, in cui pizzi e trasparenze regnano incontrastati su minidress e camicie. Tra i capi più interessanti della collezione ci sono le strepitose pencil skirt, coordinate a camicie con stampa foulard, e i cappotti impreziositi da dettagli che fanno sempre la differenza.

    La linea più interessante è, probabilmente, la Non Conformist, in vero stile anni settanta. La linea è composta da pellicciotti corti, pantaloni, abiti e borse interamente decorate da frange. Uno stile frutto di un vero e proprio mix&match che mescola capi iperfemminili, come le gonne a tubo, a camicie dallo stile mascolino, per una sensualità che punta sul mood androgino già molto apprezzato dagli stilisti.

    E voi che cosa ne pensate della nuova collezione di Elisabetta Franchi? Non perdetevi la nostra fotogallery con tutte le proposte più interessanti del fashion brand italiano.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta FranchiModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI