Elisabetta Canalis sostituirà Ivana Mrazova a Sanremo 2012? La modella è malata…

da , il

    elisabetta canalis a sanremo

    A sorpresa Elisabetta Canalis si è presentata alle prove generali del Festival di Sanremo 2012 al posto di Ivana Mrazova. Se state seguendo un po’ questa febbrile attesa dell’avvio della kermesse canora e televisiva, saprete, infatti, che la modella ceca ha già dato forfait nella conferenza stampa di vigilia: la bella valletta di Gianni Morandi e Rocco Papaleo non si è presentata in quell’occasione, perché a letto con un terribile torcicollo. Che a quanto pare non le è ancora passato, anche perché accanto ad Adriano Celentano nelle ultime prove prima della diretta c’era proprio la bella Eli!

    Che la maledizione delle vallette continui pure a Sanremo. Se infatti Ivana Mrazova era rimasta l’unica dopo la cacciata di Tamara Ecclestone, ecco che ora anche lei è impossibilitata a salire sul palco dell’Ariston. Una cervicalgia acuta la blocca da qualche giorno nel suo lussuoso albergo di Sanremo. Passi l’assenza alla conferenza stampa, ma come fare per la prima serata che andrà in scena oggi?

    I rumors che arrivano dalla città ligure ci dicono che oggi, proprio al posto di Ivana, c’era la bella Elisabetta Canalis, attesa come super ospite, non come valletta. Ma a danni estremi… Nelle prove generali ha provato con Adriano Celentano in uno scenario post bellico dove lei si è presentata con un abitino in lamè grigio perla, con la gonna che le arrivava poco prima del ginocchio. Ma secondo alcune indiscrezioni di Mara Venier, Eli non sarà sola: con lei la compagna dell’anno scorso, Belen Rodriguez. Ovviamente si tratta di voci, nulla è confermato… Ma chissà!

    Che dite, Ivana Mrazova ce la farà a rimettersi in sesto per tornare al suo posto accanto a Morandi e Papaleo? E nel caso non ce la facesse, secondo voi Elisabetta Canalis la sostituirà in tutto e per tutto? Certo sarebbe difficile, soprattutto per gli abiti che sono fatti su misura per la modella ceca. Chissà se le due hanno la stessa taglia e la stessa corporatura: se così fosse, tutti i problemi sarebbero risolti, non vi pare?