Milano Moda Donna

Elisabetta Canalis perde il bambino: il dramma della showgirl

Elisabetta Canalis perde il bambino: il dramma della showgirl
da in Elisabetta Canalis, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:
    Elisabetta Canalis ha un aborto spontaneo

    Elisabetta Canalis perde il bambino e lo dichiara in un lungo post su Whosay, poi condiviso sul suo profilo Twitter. Il dramma della showgirl sarda colpisce moltissimo il mondo delle aspiranti mamme e tutte coloro che hanno vissuto la stessa situazione. Aveva scatenato tantissime critiche e reazioni la foto social postata su Instagram circa una settimana fa. ‘I wish i could fly’ aveva scritto mentre si mostrava nello scatto atletica correndo e saltellando. Proprio da qui è iniziata la discesa, quella che ha portato alla rivelazione della perdita di quella che era stata annunciata come la prima gravidanza di Elisabetta Canalis.

    Elisabetta Canalis incinta Brian Perri

    Infatti, le più attente avevano fatto notare alla showgirl che non era affatto il caso di fare tutto quel movimento, soprattutto nei primi mesi di dolce attesa. Per questo, poco dopo, su Whosay, la stessa non più incinta Elisabetta Canalis rivela: ‘…come tutti mi avevano consigliato, non si dice mai prima dei 3 mesi. Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare, questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicità incredibile. Ma purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima. Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi. Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene. E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare’.

    elisabetta canalis gravidanza perdita bambino

    Elisabetta Canalis è incinta di Brian Perri. L’ex velina di Striscia e soprattutto ex di George Clooney è in dolce attesa ed ormai è cosa certa. Dopo settimane di indiscrezioni e un susseguirsi forsennato di rumors che la volevano futura mammina, i quali sono stati sempre prontamente smentiti anche da Bobo Vieri, ex storico di Eli, ecco arrivare l’ufficialità della notizia. È Alfonso Signorini che dal suo profilo Twitter ha confermato la gravidanza della soubrette sarda, che sarà una splendida mamma vip in autunno.

    Sembra essere la benedizione della fine della storia di Elisabetta Canalis con George Clooney.

    Eli volta definitivamente pagina con un uomo che la rende davvero felice: ‘Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante. Penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me’ – queste le parole della ex velina di Striscia. Anche la ex Stacy Keibler prima di lei, che si è sposata recentemente, è ora in dolce attesa.

    A onor del vero, c’è da dire che la notizia della gravidanza di Elisabetta Canalis in parte arriva inaspettata, perché solo poche settimane fa aveva smentito prontamente le accuse a lei rivolte dall’imprenditore Alessandro Proto, confermando, però, di essere felicemente fidanzata. Ci ha pensato Alfonso Signorini a divulgare lo scoop con tanto di immagine della prossima copertina del suo giornale che, ovviamente, ha proprio Eli in prima linea.

    Elisabetta Canalis, dunque, si aggiunge alla lunga lista delle mamme vip 2014, tra cui anche la sua collega Melissa Satta, che ha da poco dato alla luce il piccolo Maddox, figlio del calciatore Boateng. Il bebè di Eli nascerà in autunno, più o meno quando il suo caro ex George Clooney convolerà a nozze con la sua nuova compagna Amal Alamuddin. A proposito di compagni, sapete chi è il fidanzato di Elisabetta Canalis? Si tratta di Brian Perri, un intrigante ortopedico con il quale sta da qualche tempo, nonostante una pausa di riflessione che ormai risale a più di qualche mese fa. Da sei mesi convivono e difficilmente la bella show girl si fa vedere in giro senza lui al suo fianco. Insieme, a quanto pare, stanno iniziando le spese per il periodo premaman della star, che sicuramente ci regalerà look interessanti, ai quali le future mamme potranno ispirarsi. Tanti auguri ai futuri genitori!

    839

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGossip Vip Ultimo aggiornamento: Martedì 17/06/2014 15:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI