Elisabetta Canalis, maxi maglietta con stampa alle Hawaii

Elisabetta Canalis, maxi maglietta con stampa alle Hawaii
da in Donna, Elisabetta Canalis, George Clooney, Moda, T-shirt, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis non riesce proprio a stare lontana dal suo bel George Clooney: l’attore, infatti, in questi giorni, si trovava alle Hawaii, per girare il suo ultimo film. George si trova sul set di The Discendents e la sua fidanzata ha pensato bene di fargli una visitina, magari per allontanare tutte quelle voci che li vedrebbero in rotta di collisione, per la passione troppo alta di lui per il poker e per quella di lei che la porta a tutte le feste più glamour. Elisabetta ha raggiunto il suo George e le loro fotografie, come sempre accade, stanno facendo il giro del mondo!

    In questi giorni si faceva un gran parlare di separazione: sembrava proprio che la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney fosse arrivata al capolinea. E invece ecco che i due sono apparsi per farsi vedere insieme felici e contenti, per dimostrare che il loro amore ancora c’è ed è più forte di ogni pettegolezzo che può venire fuori.

    Ecco allora Elisabetta Canalis, raggiante, in una maxi maglietta che le fa anche da vestitino: una t-shirt oversize con stampa, una delle tendenze di stagione, abbinata a delle ciabattine infradito che ci fanno subito venire voglia di mare, di vacanze, di sole: beata lei che si può godere il suo bel George Clooney con l’aria delle Hawaii… Fortune che capitano raramente…

    Non è che sotto quella maglietta abbondante, che le fa da vestito, la bella Elisabetta Canalis vuole nascondere qualcosa? :)

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElisabetta CanalisGeorge ClooneyModaT-shirtVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI