Elisabetta Canalis, lo stile della star di Sanremo 2011

Elisabetta Canalis, lo stile della star di Sanremo 2011
da in Accessori Moda, Donna, Elisabetta Canalis, Moda, Moda Low Cost, Style Low Cost, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Che Elisabetta Canalis abbia gusto nel vestire è risaputo. Del resto sul red carpet la showgirl sarda non sbaglia mai un look, alternando splendidi ed eleganti abiti di Roberto Cavalli a capi firmati Armani. Anche nella vita di tutti i giorni Elisabetta non sbaglia un abbinamento, sfoggiando accessori Prada e Blumarine. Insomma, simpatica o meno, l’ex velina di Striscia la Notizia è riuscita a farsi strada nel mondo della televisione: dalla divertentissima parentesi comica accanto a Fabio De Luigi in Love Bugs alla co-conduzione di alcuni programmi televisivi.

    Tra le sue più celebri conduzioni televisive c’è sicuramente una delle ultime edizioni del Festivalbar, quella del 2007 accanto a Giulio Golia ed Enrico Silvestrin e lo show televisivo di Mtv Italia Total Request Live, accanto a Carlo Pastore. Ma la notorietà maggiore le è arrivata sicuramente per il suo recente fidanzamento: dopo una lunga e controversa storia d’amore con Bobo Vieri e molti flirt, ecco che Elisabetta Canalis ha scelto George Clooney.

    I più maligni insinuano che per la partecipazione della showgirl al prossimo Sanremo 2011, al via proprio da stasera, Elisabetta debba ringraziare l’ulteriore fama derivatale dal suo fidanzamento con l’affascinante attore americano. Staremo a vedere se la bella Elisabetta sarà all’altezza del ruolo affidatole. Nel frattempo vi mostro un outfit sfoggiato lo scorso settembre dalla Canalis durante la Fashion week milanese, accompagnata ovviamente dal suo George.

    Elisabetta ha adottato una mise molto semplice e minimal, una scelta azzeccata con cui difficilmente si rischia di sbagliare. Un abito molto semplice abbinato ad una leggerissima stola coordinato a dei bellissimi accessori, clutch e sandali in nero laccato. Se volete copiare il look di Elisabetta ecco alcune proposte in chiave low cost.

    • Abito ASOS – 23.62 Euro in saldo
      Abito Asos nero in jersey
      www.asos.com
    • Abito ASOS – 52.48 Euro
      Abito Asos nero in cotone con scollo a v
      www.asos.com
    • Sandali ZARA – 39,95 Euro
      Sandali Zara da cerimonia direttamente dall’ultima collezione
      www.zara.com
    • Sandali ZARA – 79,95 Euro
      Sandali Zara in vera pelle
      www.zara.com
    • Clutch ASOS – 45,92 Euro
      Clutch Asos con tracollina amovibile
      www.asos.com
    • Clutch ASOS – 19,68 Euro
      Clutch Asos con fibbia dorata
      www.asos.com

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaElisabetta CanalisModaModa Low CostStyle Low Costmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI