Elisabetta Canalis indossa la Diva Bag di Roberto Cavalli a Beverly Hills: divina!

Elisabetta Canalis indossa la Diva Bag di Roberto Cavalli a Beverly Hills: divina!
da in Borse, Donna, Elisabetta Canalis, Moda, Roberto Cavalli, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis cede nuovamente al fascino della Diva Bag, la borsa di Roberto Cavalli che ha incantato le celebrities di tutto il mondo, per il suo stile impeccabile, glamour, fashion e decisamente femminile. La celebre showgirl italiana non sa resistere al fascino di Roberto Cavalli: tra l’altro il designer toscano è anche un suo amico, che l’ha scelta come testimonial di alcune delle campagne pubblicitarie del suo marchio di moda. Eli non perde occasione per mostrarci la moda di un fashion brand, grande espressione del Made in Italy, amato dalle star di tutto il mondo.

    Già in occasione del Festival di Sanremo 2011 Elisabetta Canalis aveva indossato la Diva Bag di Roberto Cavalli. Una scelta che ora viene ripetuta, in occasione di una bella passeggiata a Beverly Hills.

    Nelle sue giornate californiane spesso Eli ha sfoggiato questo accessorio, che sicuramente farà gola a molte colleghe statunitensi.

    Per chi non lo sapesse, Elisabetta Canalis si trova in America dove parteciperà al programma televisivo “Dancing with the star”, lo stesso format del nostro “Ballando con le stelle“. Per fare le fotografie promozionali della trasmissione, negli scatti ha dovuto eliminare i suoi tanti tatuaggi, che evidentemente non erano ben graditi ai produttori dello show.

    Un look decisamente glamour quello sfoggiato dalla showgirl, che risolve uno stile casual con una borsa, la Diva Bag di Roberto Cavalli, già scelta in passato da moltissime celebrities, che non hanno saputo resistere allo stile di una borsa davvero unica nel suo genere. Magari poterla avere al mio braccio: quasi quasi la inserisco nella mia wish list… Sia mai che qualcuno me la regali! :D

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaElisabetta CanalisModaRoberto CavalliStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI