Elisabetta Canalis in Roberto Cavalli agli Oscar 2010

da , il

    Elisabetta Canalis ha calcato anche il tappeto rosso degli Oscar: nella serata di ieri, infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia si trovava a Los Angeles, insieme al suo fidanzato, l’attore americano George Clooney: entrambi hanno partecipato alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2010, che hanno lasciato a bocca asciutta il bel dottore della serie televisiva ER, Medici in Prima Linea. La coppia è stata la più fotografata di tutto il red carpet: quando Elisabetta Canalis e George Clooney si muovono attirano sempre curiosi, ammiratori, giornalisti e paparazzi, pronti ad immortalare ogni loro gesto e sguardo!

    In occasione della serata di gala dei Premi Oscar 2010, Elisabetta Canalis ha scelto nuovamente lo stile di Roberto Cavalli: la bella velina ha infatti indossato un delizioso abito cangiante nei colori della passione, in tinta con il red carpet, impreziosito da alcuni dettagli davvero molto glamour, come la borsa, molto stilosa. Nella galleria di immagini alcune fotografie per ammirare il suo look… Promosso!

    Da brava ragazza acqua e sapone della porta accanto, però, Elisabetta Canalis ammette di sentirsi decisamente più a suo agio con altri look, più adatti al suo stile: “Mi sto divertendo molto però sto inciampando sul vestito, non vedo l’ora di mettermi un paio di jeans“. E come darle torto: portare certi abiti non è certamente facile!

    Immagini prese da:

    www.lastampa.it.