Elisabetta Canalis in lingeria per Roberto Cavalli

Elisabetta Canalis in lingeria per Roberto Cavalli
da in Donna, Elisabetta Canalis, Lingerie, Moda, Pubblicità, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis e Roberto Cavalli lavorano insieme: la splendida soubrette italiana, compagna dell’attore americano George Clooney, e il marchio di moda toscano spesso ci hanno deliziato con dei look assolutamente divini sui migliori red carpet d’Italia e del mondo. Non e’ una novita’ che Elisabetta Canalis ami indossare capi di moda di Roberto Cavalli: a Venezia l’abbiamo ammirata con un abito da sera divino e anche recentemente, in un’apparizione a New York, Eli ci ha mostrato un total look dello stilista toscano. Ora la collaborazione diventa piu’ attiva: l’ex velina e’ la testimonial della linea di lingerie di Roberto Cavalli.

    La bella soubrette italiana appare sexy e bellissima come sempre nella nuova campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli dedicata alla lingerie del brand: Elisabetta Canalis si e’ spogliata, per mettere in mostra, in questi scatti dei quali possiamo ammirare il backstage, i capi femminili di lingerie del marchio.

    Il servizio fotografico di Roberto Cavalli con protagonista Elisabetta Canalis e’ stato realizzato nel novembre scorso, presso un’abitazione privata londinese. Eli e’ stata scelta dal designer toscano per il suo fascino, come ha spiegato al giornale americano Usa Today: “Conosco Elisabetta da parecchio tempo e l’ho scelta perchè ispirato da una donna vera, con appeal, carisma e sensualità, ma soprattutto per la sua bellezza mediterranea“. Effettivamente Elisabetta Canalis e’ perfetta per questo ruolo: non vi pare?

    Immagini:
    ufficio stampa Roberto Cavalli.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElisabetta CanalisLingerieModaPubblicitàRoberto Cavalli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI