Elisabetta Canalis: elegante, accanto a George e alla suocera

Elisabetta Canalis: elegante, accanto a George e alla suocera
da in Elisabetta Canalis, George Clooney, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis e George Clooney sorridenti e felici, nonostante le voci che ci dicono che sono in crisi. La coppia, infatti, è apparsa raggiante, e in ottima compagnia, in occasione della presentazione a Los Angeles del film “Up in the Air“, nel quale recita proprio l’attore.

    Recentemente vi avevamo dato notizie che ci parlavano di una storia d’amore ormai al capolinea: si diceva persino che Elisabetta Canalis avesse una storia d’amore con Thyago Alves, modello e attore brasiliano, che abbiamo visto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2009, accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti.



    Eccoli invece felici, a Los Angeles, in occasione della presentazione del film di George Clooney, che, per mostrarci la sua famiglia raggiante, ha pensato bene di portarsi dietro anche la mamma, Nina Clooney, che qui vediamo accanto all’attore americano e alla sua nuova fidanzata italiana. Tra le due scambi di occhiate e sorrisi: si piaceranno?

    Elisabetta Canalis, per l’occasione, indossava un delizioso cappotto nero, con pochette dello stesso colore: chissà di quale designer è…

    Immagini prese da:
    www.corriere.it.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGeorge ClooneyModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI