Milano Moda Donna

Elisabetta Canalis è incinta: al quinto mese mostra il pancino sui social

Elisabetta Canalis è incinta: al quinto mese mostra il pancino sui social
da in Elisabetta Canalis, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis è incinta e finalmente mostra il pancino al mare. Gli scatti tenerissimi arrivano dalle pagine social della show girl che, dopo aver annunciato con un simpatico videoclip di aspettare una bambina, realizzato in collaborazione con l’amica di sempre Maddalena Corvaglia, mostra le curve appena accennate del quinto mese di gravidanza. Elisabetta Canalis su Instagram appare perfettamente in forma e molto tonica mentre sfoggia un costume bikini con top sportivo e slip nero, mentre passeggia con i cani Mia e Piero.

    È la prima volta, da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, che mostra una foto a figura intera e persino con il pancione scoperto. Il primo scatto è al mare, in costume da bagno, in compagnia dei suoi adorati cani. Sulla gravidanza, Elisabetta Canalis ha candidamente dichiarato: ‘Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia, non vedo l’ora di guardarla negli occhi. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian’ – che ha sposato lo scorso settembre con una cerimonia in stile romantic-chic‘ho capito che era lui la persona giusta’.

    Dopo essersi concessa qualche giorno al mare, la show girl sarda, insieme al marito Brian Perri, si è recata a Venezia, per continuare la sua vacanza romantica.

    Elisabetta Canalis incinta

    Elisabetta Canalis è incinta. È ufficiale. A dichiararlo apertamente ed espressamente è la stessa showgirl che ha postato un video per la lieta novella nel quale ha affermato, tra imbarazzo e ironia, che, è vero, è in dolce attesa e che avrà una bambina.

    In effetti, i rumors si rincorrevano da un po’ e sono aumentati quando la giovane sarda ha postato un’immagine di sé al mare con un costume da bagno verde e una curva sospetta all’altezza dell’addome.

    ‘Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi… per l’occasione ho inaugurato ora un Youtube channel (da sola e infatti chissà che casino avrò fatto… ). Insomma spero che siate contenti come lo sono io… specialmente dopo l’anno scorso, infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato’. Con queste parole Elisabetta Canalis su Instagram ha destato grande scalpore ma soprattutto una curiosità tale da far catapultare tutti sul citato canale video da lei realizzato in collaborazione con l’ex velina e sua carissima amica Maddalena Corvaglia.

    È con lei che scherza nella clip nella quale gioca con un palloncino utilizzato per simulare l’effetto del pancione. ‘Sì, sono incinta adesso posso dirlo’ ha tuonato su Twitter. ‘Aspetto una bambina’ ha poi aggiunto. E allora tanti auguri alla futura mamma Elisabetta Canalis e Brian Perri!

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGossip Vip Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/06/2015 11:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI