Elisabetta Canalis al posto di Carla Bruni nello spot della Lancia Musa

Elisabetta Canalis al posto di Carla Bruni nello spot della Lancia Musa
da in Donna, Eventi, In Evidenza, Moda, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis è la nuova testimonial della Lancia Musa, la stessa auto pubblicizzata in passato dalla First Lady francese Carla Bruni. Niente outfit sensuali, niente scollature profonde o spacchi a mostrare le gambe, Elisabetta nel nuovo spot veste capi comodi e casual mostrandosi in una veste che apparirà forse insolita ai tanti ammiratori. La showgirl si è assicurata così un nuovo contratto (merito di George?). Ecco alcuni scatti del backstage e dello spot che andrà in onda molto presto!

    Lo spot per la Lancia Musa sarà in onda a partire dal 13 febbraio, giorno in cui potrete vedere Elisabetta che percorre un lungo tappeto rosso che è in realtà il lungo mantello della misteriosa donna che incrocia. Se i rumors, come spesso accade, attribuiscono il merito di questo contratto a George Clooney, è innegabile che la carriera di Elisabetta era in parte decollata già prima della sua storia d’amore.

    Inevitabile il paragone con Carla Bruni, una bellezza sofisticata ed eterea. Elisabetta non sarà forse elegante come Carlà ma può vantare una grande sensualità. Voi chi preferite?

    Lo spot è stato girato a Los Angeles, poco prima dell’inizio delle prove del Festival di Sanremo.

    La pubblicità sarà visibile al pubblico proprio durante l’ evento canoro, un’ occasione ulteriore per entrare nelle case degli italiani proprio mentre la sua “compagna d’avventura”, Belen Rodriguez, viene sostituita da Bianca Balti nelle pubblicità Tim.

    La nuova Musa sarà invece visibile nelle concessionarie Lancia il diciannove e il venti di questo mese. Ma non è questo che attrae l’attenzione degli italiani, giusto?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiIn EvidenzaModaPubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI