Milano Moda Donna

Elisa sposa: il matrimonio della cantante e i look degli invitati [FOTO]

Elisa sposa: il matrimonio della cantante e i look degli invitati [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Una splendida versione di Elisa sposa ha sorpreso il suo pubblico e non solo. Il matrimonio della cantante, celebrato il 5 settembre a Grado, paese friuliano, non è solamente stato un evento romantico ed emozionante ma un vero e proprio party vip con tanto di molteplici scatti social che ci hanno regalato diverse immagini degli outfit degli invitati, tra cui Emma Marrone e Ligabue, ma soprattutto in anteprima le foto dell’abito da sposa di Elisa, una splendida e raffinata creazione bianca in pizzo firmata Alberta Ferretti, con schiena scoperta, forma scivolata e strascico contenuto. La testa l’ha adornata con una ghirlanda di fiori bianchi e foglie verdi, che ha incorniciato alla perfezione la chioma sciolta e fluente, con frangia e lunghezze ondulate.

    Tutt’altro che scontata l’auto della sposa, perché Elisa è arrivata in sella a un mezzo a tre ruote, una particolare moto trial bianca. La cantante è convolata a nozze con il suo compagno di sempre, Andrea Rigonat, dal quale ha avuto due figli, Emma Cecile, che ha 6 anni, e Sebastian di 2 anni. Sono stati proprio i piccoli ad accompagnarla in chiesa e con loro la sposa ha fatto il suo ingresso lungo la navata della basilica patriarcale di Sant’Eufemia. Ad attenderla il suo ormai marito, di blu vestito, con il quale, oltre alla vita privata, condivide la carriera artistica: Rigonat, infatti, è il chitarrista della banda di Elisa e insieme hanno prodotto l’album Heart.

    Al matrimonio di Elisa Toffoli hanno partecipato diversi ospiti vip, tra cui Emma Marrone, che per l’occasione ha scelto una mise tutt’altro che classica, optando per un abito dal tocco mascolino composto da giacca e pantalone nero con camicia bianca arricchita da ruches.

    Anche Ligabue, uno degli invitati più attesi a questo evento ha scelto un look basic, anzi molto rock, con giacca scura e jeans grigio, praticamente la sua tenuta ufficiale: ci chiediamo, per un giorno Liga non ha pensato di presentarsi in modo più elegante? La collega Alessandra Amoroso ha scelto un completo spezzato con top scuro, gonna a corolla e giacchina corta con ruches a contrasto, mentre Caterina Caselli ha preferito puntare su un abito di seta. In scuro i The Kolors, che hanno trionfato insieme alla sposa nell’ultima edizione di Amici.

    Nella nostra fotogallery potete vedere tutte le foto del matrimonio di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat ma intanto cogliamo l’occasione per fare i nostri più sentiti auguri agli sposi!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarMatrimonioVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 17:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI