Elisa Sednaoui splendida testimonial per Roberto Cavalli Fragranze

da , il

    Elisa Sednoui per Roberto Cavalli fragranze

    Elisa Sednaoui è la nuova testimonial di Roberto Cavalli Fragranze. Per la modella e attrice ventiquattrenne, nata a Roma e cresciuta in Egitto, quella con Cavalli è solo una delle tante collaborazioni con griffe prestigiose del calibro di Emilio Pucci e Dolce & Gabbana. E se Elisa è, assieme a Kate Moss e Milla Jovovich, tra le protagoniste dell’atteso Calendario Pirelli 2012, chi poteva essere il padrino di questa nuova stella delle passerelle? Lo shoes designer più amato dalle fashioniste, Christian Louboutin! Ma la bella Elisa di strada, individualmente, ne ha già ha fatta tanta…

    Oltre alla bellezza Elisa Sednaoui ha davvero tante carte da giocare. A differenza di molte modelle che, pur di muovere i primi passi nel mondo nel cinema scelgono film con ruoli poco impegnativi, Elisa ha già dimostrato le sue doti d’attrice in pellicole molto complesse e, oltre che nella nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli, la vedremo presto anche al cinema in due film francesi.

    Perchè Roberto Cavalli ha deciso di puntare su di lei? “Ha questo lato animale, è entusiasta, davvero sensuale con un corpo mozzafiato e occhi ipnotici. E’ la donna che tutte le donne vorrebbero essere, quindi è la vera donna Cavalli“.

    Fascino, bellezza e personalità: ottima scelta Roberto! ;)