Milano Moda Donna

Elisa Sednaoui: l’incantevole madrina del Festival del Cinema di Venezia 2015 [FOTO]

Elisa Sednaoui: l’incantevole madrina del Festival del Cinema di Venezia 2015 [FOTO]
da in Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Sarà Elisa Sednaoui la madrina del Festival del Cinema di Venezia 2015: l’incantevole modella e attrice è apparsa alla presentazione della Mostra, circondata dai fotografi. Ha posato per loro al Lido di Venezia, sfoggiando una bellezza disarmante. Avvolta in una sensuale jumpsuit effetto mesh, ha giocato con l’acqua e sorriso ai paparazzi. Volto delle campagne pubblicitarie dei più grandi marchi della moda, musa di Chanel e Giorgio Armani ma anche attrice e madre, a 28 anni, sarà la madrina della 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

    Occhi verdi, sopracciglia folte, mento pronunciato, sguardo penetrante e fisico statuario: sono queste le caratteristiche della modella e attrice Elisa Sednaoui, i tratti beauty che le hanno aperto le porte del fashion system. Dopo la maturità, ha scelto di iscriversi alla Bocconi per intraprendere la carriera diplomatica ma di fronte all’opportunità di diventare una modella, non si è tirata indietro. Le copertine, i contratti e le collaborazioni non si sono fatti attendere: tantissimi nomi della moda l’hanno voluta come volto delle loro campagne. Chanel e Armani sono solo alcuni di questi. Ha posato anche per Ermanno Scervino, H&M, Triumph e Buccellatti.

    A ventotto anni, la sua carriera di modella e attrice (ha all’attivo ben cinque partecipazioni tra film e documentari), approda ad un altro importante traguardo. Elisa Sednaoui sarà la madrina della 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che si terrà nella città lagunare dal 2 al 10 settembre. Sostituisce Luisa Ranieri madrina della scorsa edizione. Merito della sua bellezza italo-siriana ma anche della sua intelligenza: parla correntemente italiano, inglese, spagnolo e francese ma se la cava anche con arabo e portoghese.

    Quest’ultima lingua, in particolare, l’ha imparata dal marito, Alex Dellal, imprenditore e gallerista anglobrasiliano, nonchè fratello della stilista Charlotte Olympia.

    A suo nome, inoltre, c’è anche una fondazione dedicata all’infanzia. Si tratta di un’organizzazione nata due anni fa, mentre era in gravidanza. Aspettare e avere un bambino, ha dichiarato, permette di cambiare punto di vista e soprattutto di modificare le priorità della vita. L’obiettivo della fondazione è diffondere l’educazione attraverso l’arte.

    In attesa di scoprire i nuovi look da inserire tra gli outfit del Festival che hanno fatto storia, vi suggeriamo di cliccare sulla gallery per sfogliare tutti gli scatti più belli che ritraggono la modella Elisa Sednaoui. Non perdetevela!

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival del Cinema di VeneziaLook StarModelle Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/11/2015 12:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI