Speciale Natale

Elisa D’Ospina, si è sposata la modella curvy più famosa d’Italia!

Elisa D’Ospina, si è sposata la modella curvy più famosa d’Italia!
da in Donna, Matrimonio, Moda, Modelle, Modelle Curvy
Ultimo aggiornamento:

    Elisa D'Ospina si è sposata!

    Senza telecamere e fotografi si è sposata la celebre top model curvy Elisa D’Ospina, la bellissima modella veneta che ha mostrato più volte alle ragazze che eccessiva magrezza non vuol dire automaticamente bellezza. Elisa, che si è sempre distinta per classe ed eleganza, dall’unico scatto che vi posso mostrare dalla cerimonia sembra aver scelto un abito da sposa da sogno, semplice e con delle micro lavorazioni sul corpetto. Dopo la copertina di Vogue Italia con protagoniste delle modelle taglie morbide, il mondo della moda inizierà ad aprirsi anche ad altre taglie?

    Il neo marito di Elisa D’Ospina è il suo fidanzato storico con cui la modella era fidanzata da ben undici anni. La location scelta per le nozze, un po’ come in una favola, è stata ovviamente nella sua regione d’origine e, pare, in uno dei due castelli di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, associati a Giulietta e Romeo.

    Una bella soddisfazione personale che precede una conquista in campo professionale: Elisa, infatti, sarà la prima modella italiana a sfilare alla Fashion Figured Week di New York, il più grande evento del mondo plus size!

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMatrimonioModaModelleModelle Curvy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI