Elieli gioielli, creazioni uniche e glamour per la collezione Flower Power

Elieli gioielli, creazioni uniche e glamour per la collezione Flower Power
da in Anelli, Bracciali, Collane, Donna, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Le creazioni Elieli gioielli sono monili intriganti e glamour che nascono dalla creatività di Elisabetta Igmen, un’abile jewel designer nata in Italia ma attiva in Turchia che realizza gioielli intriganti e sempre diversi tra loro unendo sapienza artigianale e gusto attuale e di grande tendenza. Per la prossima primavera Elieli gioielli ci propone una collezione davvero interessante denominata Flower Power perché richiama nelle forme l’immagine di deliziosi boccioli che si simboleggiano un nuovo inizio.

    Oggi voglio mostrarvi in anteprima esclusiva la nuova collezione creata per la primavera 2011 da Elieli gioielli, collezione sarà presentata prossimamente con eventi assolutamente esclusivi a Istanbul e poi a Roma, città davvero molto importanti della vita di Elisabetta Igmen, mente creativa del brand.

    La collezione Flower Power è composta da anelli, orecchini, charms a forma di boccioli declinati in 11 diverse nuances di colori tutti vivaci ed accattivanti.

    I charms di questa collezione sono combinabili con bracciali in cuoio, in corda ed in argento oppure con una leggerissima collana extra-long dal gusto decisamente trendy realizzata in argento e zirconi.

    I gioielli di questa collezione uniscono uno spirito bohémien degli anni ’70 con uno stile femminile e trendy evidenziato anche dalla palette di colori scelta che porta brio ma anche un tocco glamour nelle proprie mise dando la possibilità si scegliere i gioielli nei colori più adatti al proprio stile e al proprio stato d’animo.

    Veri e propri dettagli di stile per chi vuole aggiungere al proprio look un accessorio particolare ed esclusivo.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneDonnaGioielliOrecchini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI