Elie Saab sfila a Paris Fashion Week P/E 2012, foto di una collezione elegante e chic

da , il

    E non potevano concludersi meglio le sfilate della Paris Fashion Week, se non con la passerella di moda di Elie Saab, un fashion brand che è sinonimo di eleganza, di stile, di femminilità: il fashion brand ha partecipato a questa nuova edizione della kermesse fashion che ha avuto luogo nei giorni scorsi nella capitale francese. Si concludono così, con una passerella davvero unica, che chiude in bellezza un mese davvero intenso di presentazione dei trend più glamour della stagione calda che verrà. Non c’è che dire, Elie Saab è sempre Elie Saab, non sbaglia un colpo!

    Le sfilate di Paris Fashion Week per la primavera-estate 2012 sono terminate nella giornata di ieri, mercoledì 5 ottobre 2011, quando gli ultimi fashion designer hanno presentato le loro collezioni di moda per la stagione calda che verrà. Una giornata conclusiva davvero molto intensa, che ci ha proposto molti trend interessantissimi che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi.

    Non stentiamo a capire perché molte celebrities si affidano ogni giorno allo stile di Elie Saab: vedendo i look proposti nella nostra galleria di immagini, quegli abiti così eleganti ma anche così semplici, così femminili, in grado di rendere ogni donna bellissima e affascinante, capiamo alla perfezione perché Elie Saab è diventato uno dei brand più amati sui red carpet.

    Il marchio di moda Elie Saab ci propone per la prossima stagione calda tutta una serie di capi di abbigliamento molto chic. Abbiamo abiti da sera elegantissimi, frutto di un estro creativo che sa bene come regalare grandi emozioni a tutte le donne che si affidano al suo stile. I vestiti sono assolutamente meravigliosi, uno più bello dell’altro, non trovate?