Speciale Natale

Elie Saab Resort 2013, classe e stile urban chic [FOTO]

Elie Saab Resort 2013, classe e stile urban chic [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Elie Saab
Ultimo aggiornamento:

    Elie Saab ci propone una strepitosa collezione Resort 2013 con cui lo stilista libanese, che ci fa sognare con i suoi meravigliosi abiti haute couture, ci dà una piccola anticipazione di ciò che dovremo indossare nella prossima stagione calda per essere molto trendy. Le proposte di Elie Saab sono caratterizzata da una moderna eleganza, uno stile chic e senza tempo reso molto attuale dai deliziosi colori pastello e dalle linee moderne e molto glamour degli abiti. Scopriamo insieme cosa ci propone il fashion designer in questa collezione Resort 2013.

    Ammettiamolo ragazze, un po’ tutte, ammirando una sfilata di Elie Saab al Paris Haute Couture, abbiamo sospirato e sognato di poter indossare, almeno una volta, uno degli strepitosi abiti principeschi proposti dallo stilista, molto amato dalle celebrità di Hollywood. Abiti da sera meravigliosi quanto decisamente poco adatti alla vita vera e perfetti per un red carpet. Con questa Resort 2013, invece, sembra che Elie Saab abbia deciso di far confluire il suo magico stile in una collezione altrettanto strepitosa ma decisamente portabile, con tanti look da vita quotidiana e molti abiti per sere eleganti ma che non implicano necessariamente un tappeto rosso.

    Lo stile della collezione Resort 2013 è estremamente ricercato e raffinato, basterà uno sguardo alla nostra fotogallery per capire che ci troviamo di fronte a capi disegnati da Elie Saab ma tutti i vestiti sono decisamente adatti alla quotidianità! Perfetti per il lavoro o per un’occasione in cui è richiesto un look elegante ma non troppo formale, i turbini, declinati nei toni del grigio e in alcune tonalità sorbetto, sono davvero femminili e graziosi. Molto belli anche i tailleur con gonna, coordinati a sandali e maxi clutch da giorno. Non mancano nemmeno i completi con i pantaloni, che assumono dimensioni oversize, quasi maschili.

    Davvero ampia la scelta degli abiti per le occasioni speciali. Dagli abitini che arrivano al ginocchio, come il romantico peplum dress bicolor, trend primavera estate 2012 che troveremo anche nella prossima stagione calda, agli abiti con gonna morbida a ruota, in stile anni ’50.

    Siete state invitate ad un matrimonio elegante che si svolgerà nel tardo pomeriggio e non sapete cosa indossare? Se siete fortunate ed avete un budget illimitato a disposizione potrete optare per uno dei bellissimi abiti lunghi di Elie Saab, che scivolano tutti morbidamente sul corpo senza fasciarlo. Che puntiate su un modello in verde o rosa sorbetto oppure sul classico e sofisticato nero, lascerete tutti senza parole con una creazione Elie Saab. ;)

    E voi che cosa ne dite della proposta ready-to-wear dello stilista libanese?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Elie Saab

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI