Elie Saab, l’abito di Katy Perry a Los Angeles

Elie Saab, l’abito di Katy Perry a Los Angeles
da in Donna, Elie Saab, Katy Perry, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    katy perry elie saab

    E’ firmato Elie Saab lo splendido abito indossato dalla cantante Katy Perry in occasione della premiere del film “La Tempesta” tenutasi di recente a Los Angeles. Con questa meravigliosa creazione la celebre cantante riesce a sorprenderci adottando uno stile sobrio e davvero raffinato che si differenzia totalmente dalle mise con cui siamo solitamente abituati a vederla che la fa apparire come una vera dea sul red carpet al fianco del marito Russell Brand.

    Per l’anteprima del film “La Tempesta” tenutasi a Los Angeles Katy Perry si è mostrata bellissima in un affascinante abito firmato Elie Saab.

    Questa esclusiva creazione è un abito monospalla lungo fa parte della collezione haute couture della primavera-estate 2010 di Elie Saab ed è realizzato in raffinato chiffon grigio perla delicatamente ricamato.

    A completare il look che vede questo elegante abito drappeggiato la cantante aggiunge delle raffinate peep-toe sempre firmate Elie Saab abbinate ad una meravigliosa clutch gioiello dalla forma rettangolare.

    Questa volta il look sfoggiato dalla stravagante Katy Perry è davvero promosso a pieni voti, un look capace di farla apparire come una vera dea.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElie SaabKaty PerryLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI