Elie Saab firma l’abito della principessa Vittoria ai Nobel 2010

Elie Saab firma l’abito della principessa Vittoria ai Nobel 2010
da in Donna, Elie Saab, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    principessa vittoria elie saab

    La principessa Vittoria ha indossato un abito Elie Saab in occasione della cerimonia di assegnazione dei Premi Nobel 2010 che si è svolta recentemente nella meravigliosa cornice della Concert Hal di Stoccolma. In questo splendido contesto Re Gustavo di Svezia ha conferito agli uomini più illustri del momento il premio che attesta la loro grande qualità nel corso di una serata di grande prestigio ed importante in cui la bellissima principessa si è mostrata in un look assolutamente raffinato e elegantissimo.

    Alla cerimonia di assegnazione dei Nobel 2010 tenutasi recentemente a Stoccolma ha presenziato tutta la famiglia reale svedese, eccezion fatta per la Principessa Madeleine che non ha preso parte all’evento.

    In prima fila, accanto al padre Re Carlo Gustavo XVI che ha personalmente premiato i vincitori di questo ambitissimo riconoscimento, era seduta la Principessa Vittoria, avvolta in un elegante creazione firmata Elie Saab.

    Il vestito indossato dalla principessa per questo importante evento è un elegante abito lungo in seta ocra caratterizzato da raffinati dettagli ricamati sul busto e sulla vita.

    Dopo l’elegante abito firmato Elie Saab indossato da Katy Perry ecco un’altra esclusiva creazione capace di mostrare tutta l’indiscussa raffinatezza degli abiti di questa griffe.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElie SaabLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI