Speciale Natale

Elie Saab collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Elie Saab collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Elie Saab, Moda Primavera/Estate 2017, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Elie Saab primavera/estate 2017, presentata alla Paris Fashion week, abbraccia pienamente il mood anni ’80. Le paillettes e i glitter sono senza dubbio i grandi protagonisti di questa linea di abbigliamento e accessori ma c’è un simbolo che renderà ogni singolo capo riconoscibile ovunque: la stella. Una figura semplice, che sa di qualcosa di frizzante e di rock, è stata scelta del designer per creare degli effetti tattoo su alcuni minidress ma anche per impreziosire alche sue creazioni con stampe multicolor. È una collezione di grande fascino, decisamente meno eterea ma estremamente coinvolgente. Scoprite con noi tutte le proposte Elie Saab primavera/estate 2017.

    Il primo look visto sulla passerella della sfilata Elie Saab è composto da un abito corto, dai toni scuri, caratterizzato da stampe varie, tra le quali spiccano le stelle, e una giacca effetto “esplosione” proposta nelle stesse tinte del minidress. Ci stupisce il grande stilista che crea abiti strepitosi da red carpet con un fashion show che si veste di glitter, di stampe forti e di queste stelle, appunto, che diventano senza dubbio il simbolo riconoscibile dell’intera collezione. C’è un forte richiamo alla moda anni ’80, lo si vede nei vestiti ma lo si ascolta anche dalla selezione musicale voluta per scandire il ritmo delle modelle.

    Questa collezione, presentata durante la settimana della moda di Parigi, ha una forte anima retrò ma che allo stesso tempo è decisa e brillante, estremamente femminile, soprattutto nelle trasparenze, delle lunghezze, decisamente molto corte, e nei dettagli, come le collane a più giri, gli occhiali specchiati, le stringhe e le fibbie, e persino le borchie. La scelta cromatica è assolutamente intensa e strepitosa: a parte una serie di outfit neri, comunque contraddistinti da importanti elementi luminosi, filamenti lamé e glitter in primis, la collezione Elie Saab si contraddistingue per tocchi di rosso e violetto.

    La sua è senza dubbio una linea di abbigliamento dedicata a una donna giovane nello stile e nello spirito, che ama primeggiare e distinguersi e che ha una forte passione per la disco dance. E, in effetti, proprio da qui sembra prendere ispirazione il noto designer, che per una volta mette da parte le sue creazioni sofisticate ed eteree per lasciare spazio ad altro.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di Elie Saab primavera/estate 2017: scoprite con noi l’intero fascino dal sapore 80s proposto alla Paris Fashion week.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elie SaabModa Primavera/Estate 2017Paris Fashion WeekSfilate ModaSfilate Parigi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI