Elie Saab, abito di Sarah Jessica Parker

Elie Saab, abito di Sarah Jessica Parker
da in Donna, Elie Saab, Moda, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker in Elie Saab

    Sarah Jessica Parker e’ deliziosa con questo abito di Elie Saab. In questi giorni si fa un gran parlare di lei, non solo per i look che sfoggia in ogni occasione, ma anche perché presto la rivedremo sul grande schermo nel personaggio di Carrie, la fashionista di New York che insieme alle sue amiche, Samantha, Miranda e Charlotte, ci regala da tempo grandissime emozioni. E soprattutto abiti e accessori da inserire immediatamente nella nostra wish list. Proprio in questi giorni, Sarah Jessica Parker, insieme alle altre attrici del cast, e’ impegnata in giro per il mondo per promuovere il suo nuovo Sex and the City.

    L’altro giorno, vi avevamo mostrato i look delle quattro attrici di Sex and the City 2 in occasione della presentazione del film avvenuta a New York: Sarah Jessica Parker indossava un delizioso abito di Valentino color giallo (davvero una tonalità che spicca), impreziosito da un paio di decolletée di Ferragamo, davvero molto interessanti, anche se forse un po’ fuori tono con il vestito.

    Dopo la premiere, si e’ tenuta a New York una grande festa per celebrare le quattro attrici di Sex and the City che sono diventate un po’ nostre amiche e che venerdì 28 maggio andremo a vedere di corsa al cinema. Per questa nuova occasione, Sarah Jessica Parker ci ha mostrato un look di Alta Moda davvero interessante, che noi vi mostriamo nella fotografia qui sopra.

    Sarah Jessica Parker ha infatti scelto un abito di Elie Saab, che fa parte della collezione autunno-inverno 2010/11 del marchio di moda: un vestito sicuramente molto elegante, abbinato ad un paio di sandali di Nicholas Kirkwood: forse un po’ troppo scuro l’effetto finale, con l’abito giallo di Valentino era tutta un’altra cosa, non trovate?

    Immagine presa da:
    www.trendencias.com.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElie SaabModaSarah Jessica ParkerVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI