Elie Saab, abito di Sarah Jessica Parker a Cannes 2011: stile floreale per Carrie

Elie Saab, abito di Sarah Jessica Parker a Cannes 2011: stile floreale per Carrie
da in Donna, Elie Saab, Festival Di Cannes 2016, Moda, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica parker in elie saab

    Sarah Jessica Parker opta per un nuovo stile in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011, con un abito di Elie Saab decisamente interessante. La Carrie Bradshaw di Sex and the City, infatti, si è intrufolata alla kermesse cinematografica francese per partecipare alla premiere di “Wu Xia“. Per lei un abito floreale lungo fino ai piedi, di una tonalità decisamente scura e austera. Un abito sicuramente importante, molto scenografico, che forse non si addice molto ai red carpet di Cannes, dove ci aspettiamo vestiti lussuosi e brillanti.

    In occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011, moltissime le celebrities che ci hanno mostrato i loro look, in questi primi giorni di kermesse cinematografica. Ci mancava ancora un look alla Sarah Jessica Parker, che non poteva certamente perdersi l’occasione di celebrare l’evento con la sua presenza su uno dei tappeti rossi della kermesse.

    Per la premiere di questo film, ecco l’attrice, che ci ha fatto amare ancora di più la città di New York, che ci mostra un abito con stampa floreale del marchio di moda Elie Saab.

    Uno stile sicuramente nuovo per l’interprete del telefilm più glamour che ci sia mai stato proposto, oltre che di altri deliziosi e divertenti film che l’hanno vista protagonista.

    L’attrice ha scelto direttamente dal guardaroba della collezione Fall 2011 di Elie Saab: una stampa floreale su un abito con gonna lunga davvero molto particolare. Un look sicuramente stiloso, che però non ci saremmo aspettati mai su un red carpet di Cannes. Voi cosa ne pensate?

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElie SaabFestival Di Cannes 2016ModaSarah Jessica ParkerVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI