Elie Saab abiti da sposa per l’inverno 2018: la collezione [FOTO]

La nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab per l’inverno 2018 è composta da splendide creazioni ricche di dettagli e ricami di ispirazione floreale. Scoprite quali sono i modelli che compongono il catalogo della Maison. Ecco le foto degli abiti da sposa Elie Saab inverno 2018.

da , il

    Elie Saab presenta la sua collezione di abiti da sposa per l’inverno 2018 che comprende modelli che lasciano senza fiato. Lo stilista libanese è estremamente amato dalle star e da tutte le donne che sognano vestiti raffinati, ricercati e indubbiamente femminili. Anche questa volta ha accontentato i gusti di tutte coloro che sogno un matrimonio couture e desiderano indossare abiti da sposa 2018 straordinariamente unici e ricchi di dettagli. Foliage e decorazioni floreali sono protagonisti di questa collezione Elie Saab Bridal. Scoprite tutti i modelli che compongono il catalogo.

    Elie Saab sposa inverno 2018

    Abito con spalle scoperte Elie Saab

    Lo stilista Elie Saab è certamente uno dei più amati al momento per via delle sue creazioni estremamente femminili e couture. Sa come risaltare la naturale bellezza di ogni donna ma soprattutto sa cosa ognuna desidera. E nel giorno del proprio matrimonio non c’è donna che non sogna di essere unica, elegante, bellissima e straordinaria.

    Tutti gli occhi nel giorno delle nozze sono puntati sulla sposa, quindi apparire impeccabile è assolutamente d’obbligo.

    Per l’inverno 2018 gli abiti da sposa Elie Saab presentano linee fluide. Tra i nuovi modelli vi segnaliamo le creazioni che hanno le spalle scoperte, un must che non potete farvi scappare. Tra questi ci sono delle proposte svasate, che si assottigliano molto sul punto vita grazie anche a una sottile cintura di pelle. I veli da sposa in questo caso sono coordinati e presentano all’interno delle decorazioni dei piccoli cristalli.

    Sempre su questa scia troviamo un vestito da sposa con scollatura omerale, che ha la parte superiore gioiello e un’ampia gonna in duchesse molto raffinata e d’effetto.

    Tra le creazioni più sbarazzine ci sono degli abiti da sposa midi, dal taglio volutamente anni ’50, con maniche lunghe ma trasparenti come il carré e foliage all over.

    Uno dei modelli sicuramente più ricchi e ricercati ha una linea svasata ma non troppo maestosa. In compenso presenta dei ricami argento con cristalli e glitter con decorazioni ramage e reti su top, gonna e maniche.

    Se vi piacciono le proposte brillanti potete optare anche per degli abiti da sposa gioiello, dalla linea scivolata quasi a colonna, con scollature sul top e sulla schiena dal taglio a v, sui quali troviamo una serie di paillettes bianche e perla che donano una luce estrema.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti i nuovi abiti da sposa 2018 Elie Saab per l’inverno.