Speciale Natale

Elie Saab abiti da sposa per l’inverno 2017: la collezione [FOTO]

Elie Saab abiti da sposa per l’inverno 2017: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Elie Saab, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa di Elie Saab disegnata per l’inverno 2017 offre alle donne una serie di proposte da sogno, nonostante la fredda stagione. Infatti, chi decide di sposarsi durante questi mesi dell’anno spesso ricerca qualcosa di bello ma anche di caldo. Insomma, quanto le temperature sono molto basse, si rischia davvero di rovinarsi la festa, quindi è bene trovare qualcosa che si adegui bene all’occasione e alla stagione. Lo stilista libanese ha messo a punto una collezione nuziale fatta di splendidi capolavori in pizzo ma anche soprabiti di pelliccia e veli raffinati.

    Tra gli abiti da sposa per l’inverno 2017 realizzati da Elie Saab troviamo innanzitutto dei modelli ampi e raffinati, impreziositi da pizzi importanti e dalle decorazioni insolite e inaspettate. Le creazioni dello stilista sono delle vere e proprie illusioni ottiche, con carré mesh e maniche che sembrano scoprire le spalle. Le tasche non mancano così come le solite e sottilissime cinture di pelle bianca.

    Sempre a proposito di abiti da sposa vaporosi, nella collezione Elie Saab troviamo anche un meraviglioso esempio romantico, ricoperto da ritagli di tessuto, che formano dei fiori in 3D. Una vera e propria esplosione sul corpetto, che man mano va a scemare sulla gonna di tulle a più strati. Se ricercate qualcosa di ancor più particolare, per voi c’è, all’interno della linea bridal, un modello con corpetto a vita bassa e scollatura omerale ricoperto da piccoli cristalli, arricchito da una gonna dall’effetto vaporoso, realizzato con strati di tulle, che rievocano delle morbide piumette.

    Uno dei modelli decisamente più suggestivi e che ricordano lo stile italiano è un abito da sposa a sirena in pizzo macramé e dettagli crochet, con maniche lunghe ma con spacco al gomito e scollatura castigata. Un vero e proprio sogno per chi adora questa tipologia di ricamo così opulento.

    Se amate i modelli scivolati, per voi ci sono dei raffinati vestiti in seta leggerissima, arricchiti da spacchi e corpetti leggermente decorati con motivi freschi e ricercati. Su questa stessa scia troviamo anche dei modelli in stile goddess, decisamente più semplici, con mantelle coordinate.

    Per quanto riguarda le proposte per le più freddolose, all’interno della collezione sposa di Elie Saab 2017 ci sono dei soprabiti con i quali proteggersi dal freddo. Tra questi troviamo delle calde pellicce corte, con maniche al gomito e senza colletto, estremamente raffinate e che si sposano bene anche con i veli dai bordi in pizzo. In alternativa, lo stilista ha disegnato un vero e proprio capolavoro: un cappotto smanico e oversize, dal taglio a trapezio, sempre in pelliccia, con decorazione laser di fiori e trafori.

    Nella nostra gallery potrete scoprire tutta la nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab per l’inverno 2017.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Elie SaabMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI