Elie Saab abiti da sposa 2018: la collezione [FOTO]

Gli abiti da sposa Elie Saab 2018 della nuova collezione presentano dettagli raffinati ed esclusivi, ideali per donne eleganti e romantiche. Tra i nuovi modelli ci sono anche accessori da non sottovalutare, come gli occhiali da sole per il giorno del matrimonio. Scoprite con noi tutto il catalogo Elie Saab Bridal 2018.

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2018 Elie Saab è ispirata a un incantato giardino in fiore. Bianco e soft blush sono le nuance che si alternano nel catalogo del noto stilista. La sua linea è caratterizzata da tecniche bellissime e ricercate, tra cui spicca il ricamo floreale 3D che decora vestiti e veli nuziali. La collezione Elie Saab Bridal 2018 comprende anche accessori strepitosi, tra cui una linea di gioielli dallo stile minimal e delle scarpe da sposa a punta, con elementi trasparenti e con cristalli a pioggia. Scoprite con noi tutti i nuovi abiti da sposa disegnati dallo stilista delle vip.

    La collezione Elie Saab è stata presentata a Manhattan, durante la prestigiosa New York Bridal week 2018. In questa occasione ha mostrato il frutto del suo ultimo lavoro, scaldando i cuori delle donne prossime all’altare. Chiunque stia sognando un matrimonio romantico e raffinato e desidera sfoggiare un look nuziale sofisticato e unico nel suo genere, nel catalogo Elie Saab sposa 2018 troverà tutto quello che desidera.

    Lo stilista, questa volta, più che sorprendere con le silhouette, lo fa con i dettagli e gli accessori, ma procediamo con ordine. Nella collezione ci sono numerosi vestiti da sposa Elie Saab che lasciano senza fiato, a cominciare dai modelli principeschi, con top caratterizzati da cristalli, perline e lavorazioni in pizzo, posizionate su strati di tulle trasparente, e gonne svasate e ampie, alle quali, in alcuni casi, sono state aggiunte delle tasche.

    Il pizzo è l’elemento principe di questo catalogo ma anche i petali dei fiori, ottenuti con una particolare lavorazione tridimensionale, fanno la loro comparsa, soprattutto sui vestiti da sposa rosa blush chiarissimo e impercettibile. I petali di tessuto, inoltre, sono stati utilizzati per arricchire i veli lunghi, da coordinare agli abiti da sposa semplici, per realizzare un look d’effetto. Per scoprire come scegliere il velo da sposa giusto, clicca qui.

    Oltre ai veli, nella collezione del marchio ci sono tanti accessori che hanno conquistato la nostra attenzione. Impossibile non notare, infatti, le splendide scarpe da sposa Elie Saab, delle décolleté a punta in pelle bianca con inserti trasparenti o completamente ricoperte da cristalli argento piccoli e grandi. A queste si aggiungono i gioielli nuziali, tutti caratterizzati da un forte aspetto minimal chic. La linea è completata da alcuni accessori per l’acconciatura da sposa e da occhiali da sole squadrati e tondi, ovviamente bianchi.

    Nella nostra gallery potrete vedere le foto degli abiti da sposa 2018 Elie Saab e degli accessori disegnati dallo stilista: qual è il vostro look preferito?

    Beauty in the Sun