Milano Moda Donna

Elie Saab abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]

Elie Saab abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Elie Saab, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    All’interno della nuova collezione di abiti da sposa di Elie Saab 2017 troviamo splendidi vestiti per il matrimonio con i quali apparire graziose, raffinate e indubbiamente bellissime agli occhi di tutti. Questa è la prima volta che lo stilista libanese si lancia in una sua personalissima linea bridal; fino ad oggi ha solamente, e magistralmente, collaborato con uno dei più importanti brand del settore: Pronovias. La collezione 2017 è invece la primissima del suo brand, che da anni appassiona le amanti della moda prêt-à-porter e couture. Vediamo insieme quali sono gli splendidi abiti da sposa Elie Saab che si annidano in questa meravigliosa collezione nuziale.

    Il bianco è il colore che il designer ha utilizzato per l’intera linea Elie Saab Bridal 2017, lasciando da parte ogni qualsivoglia sfumatura. Pizzo francese e macramé, seta e mikado, tulle, cristalli e perline sono i protagonisti di questa collezione, scelti con attenzione per mettere in piedi delle creazioni da sogno. Tra i modelli più glamour di questa selezione sicuramente vi colpiranno i vestiti da sposa ampi e principeschi. Molti di questi presentano delle gonne piuttosto vaporose ma sempre ben calibrate, mentre altre sono decisamente più dritte e meno ingombranti per le gambe, sebbene siano stati aggiunti dei drappi di tessuto lateralmente sui fianchi, per ottenere comunque un effetto da vera regina.

    Molto belli anche gli abiti da sposa a sirena, o meglio quei dress che hanno una linea abbastanza aderente sui fianchi ma che si aprono non sul fondo bensì a metà gamba, per avere un aspetto meno rigido e più romantico.

    Per le donne più sbarazzine e per le ragazze più giovani ci sono diversi vestiti da sposa corti, i quali vantano degli splendidi corpetti arricchiti da pizzi e perline mentre le gonne sono leggerissime e in tulle raffinato e chic.

    La collezione di abiti da sposa Elie Saab, che è stata presentata durante la New York Bridal week, che ha anche svelato le tendenze moda del settore, è impreziosita anche da modelli in stile boho chic, arricchiti da sottili strati di pizzo smerlato, ma anche da creazioni più semplici e pulite, in tessuto bianco e privi di maniche e qualsivoglia decoro. Infine, non mancano degli accessori da sposa, come i cerchietti, le cinture che cingono il punto vita e i meravigliosi veli decorati sui bordi.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprirete l’intera collezione di vestiti da sposa Elie Saab 2017.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiElie SaabMatrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 26/04/2016 18:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI