Milano Moda Donna

Elie Saab abiti da sposa 2016: la collezione [FOTO]

Elie Saab abiti da sposa 2016: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Elie Saab, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa 2016 di Elie Saab, che compongono la nuova collezione bridal, hanno elementi brillanti e decorazioni opulente e sono pensati per soddisfare i gusti di tutte le donne che sono alla ricerca del vestito perfetto per il giorno del proprio matrimonio. Lo stilista questa volta, molto più delle altre, ha voluto sorprendere con creazioni molto ricche e soprattutto colorate; infatti, il classico e candido bianco non è più la cromia più adoperata bensì solo una delle tante. Scoprite con noi tutte le novità della collezione Elie Saab sposa 2016.

    Va ben oltre gli standard la linea nuziale realizzata dallo stilista libanese e di bianco, come vi abbiamo già accennato, c’è davvero poco. L’opulenza è la vera chiave di volta di questa collezione dove le lavorazioni ricercate e gli elementi dorati sono predominanti. Non a caso, il capo di punta dell’intera serie bridal è proprio un vestito da sposa dorato, con fondo in organza e imponenti ricami, creano dei disegni ispirati alla natura su tutto il tessuto, dal corpetto alla gonna principesca e ottocentesca. Persino il velo è coordinato e ornato allo stesso modo, con bordo smerlato e arricchito anche da un diadema. È tutt’altro che essenziale la sposa di Elie Saab, pensata per una donna che vuole abbagliare e indossare qualcosa di stravagante e romantico al tempo stesso.

    Sempre in oro il designer ha confezionato anche altri splendidi modelli, come il tattoo dress che vanta delle comode e moderne tasche sulle gonna, cinturina sottile in vita e al quale può essere coordinato il cerchietto formato da foglie, dorate anche queste.

    Molto belli anche i vestiti che hanno il corpetto stile armatura e i deliziosi abiti da sposa rosa in chiffon e organza, arricchiti da decorazioni golden sul top. A tal proposito, ci sono anche diversi wedding dress colorati, tra cui proprio un modello pink, tutto lavorato a laser, con scollatura profonda e colletto di pelliccia, pensato per le spose che hanno fissato la data delle proprie nozze durante i mesi più freddi. Esclusivi e ricercati anche quelli tinti in un delizioso grigio perla, impreziositi da tocchi avorio, e quelli argento. Inoltre, nella collezione si fanno spazio anche degli abiti da sposa neri, tutt’altro che funerei, anzi piuttosto stravaganti e contemporanei.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le splendide creazioni della linea Elie Saab bridal: scoprite con noi gli abiti da sposa di tendenza del 2016 secondo lo stilista più amato dalle celebs.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Elie SaabMatrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 17:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI