Milano Moda Donna

Elie Saab abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]

Elie Saab abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Elie Saab, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Elie Saab 2015 sono pensati per chi vuole vivere un sogno principesco, ricercato e assolutamente haute couture nel proprio grande giorno. La collezione dello stilista libanese vanta applicazioni meravigliose, tagli principeschi ma anche vestiti nuziali apparentemente molto semplici ma confezionati con tessuti ricercati e pregiati. Pizzo chantilly, mikado, taffetà e tulle sono i materiali utilizzati per questa nuova linea bridal firmata nuovamente in collaborazione con Pronovias. I modelli sono tutti lunghi e per lo più svasati, assolutamente total white e caratterizzati da uno stile femminile e bon ton.

    La linea Elie by Elie Saab è disegnata dallo stilista per la collezione di abiti da sposa Pronovias 2015. Si tratta di una collaborazione assolutamente esclusiva che il designer realizza da qualche anno insieme al famoso brand spagnolo. Anche questa volta ha creato una selezione di modelli senza tempo, molto femminili e seducenti al tempo stesso, dal taglio per lo più principesco ma dai dettagli contemporanei.

    Tra le splendide novità di questa bridal collection troviamo lo straordinario Aldabra, un vestito in raso di seta arricchito da applicazioni in tulle e pietre preziose, fondamentali per dare una luce magistrale al total look. Si tratta di un modello piuttosto bon ton style, con corpetto senza maniche e con scollo a barca e gonna svasata, ampia ma non vaporosa, arricchita da tasche laterali e una sottile cintura di pelle verniciata bianca.

    Proprio questa cinturina sarà l’accessorio ripetuto nell’intera collezione sposa Elie by Elie Saab. Un altro abito molto simile al precedente è il Calamian, fatto in mikado di seta, con corpetto con scollatura piuttosto profonda, gonna ampia a pieghe e fascia drappeggiata sul punto vita. Questo stesso vestito è stato realizzato anche in georgette e si chiama Molokai.

    Pizzo, tulle e gemme rappresentano sicuramente il trio perfetto per uno stile ricercato e senza tempo. Lo troviamo sul modello Mauricio, un abito da sposa elegante e principesco, con maniche corte velate e applicazioni floreali. Carinissimo anche Lanai, con top giromanica ma scollatura profonda seppure protetta da un velo di tulle a pois. Maui è sicuramente uno dei vestiti tra i più belli di questa collezione, con scollo a barca e maniche a tre quarti ricoperte di pizzo, che richiama uno dei modelli di punta della collezione da sposa Elie by Elie Saab 2014, ovvero il Monet, riproposto anche quest’anno come modello continuativo. Sfogliate la nostra gallery e guardate tutta linea bridal dello stilista libanese.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Elie SaabMatrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/10/2014 13:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI