Elettra Rossellini Wiedemann testimonial per Gant: il video della collezione A/I 2011/2012

da , il

    Elettra Rossellini Wiedemann è stata scelta come nuova testimonial della Gant Collection per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Una scelta davvero importante per il marchio di moda, che per presentare i suoi capi femminili della stagione fredda che verrà, capi sofisticati, femminili e molto chic, ha deciso di avvalersi della collaborazione di una giovane donna che incarna alla perfezione tutte queste caratteristiche. La figlia di Isabella Rossellini e nipote di Ingrid Bergman, come le due celebri donne, incarna alla perfezione l’ideale di una bellezza sofisticata, senza tempo.

    L’autunno-inverno 2011/2012 si avvale di questa nuova collaborazione, che vede Elettra Rossellini Wiedemann intenta a presentarci i capi di abbigliamento di punta che Gant Collection ha pensato per la prossima stagione fredda. Capi che arriveranno nei negozi a partire dal prossimo mese di agosto, quando tutte potremo interpretare come lei il ruolo della donna sofisticata e chic, grazie a creazioni decisamente femminili.

    La giovane testimonial scelta dal gruppo (Elettra Rossellini Wiedemann è nata nel 1982 a New York) incarna alla perfezione lo stile del marchio. Ha classe e bellezza da vendere. Del resto non poteva che essere così, dal momento che lei è la figlia di Isabella Rossellini, la cui mamma, l’attrice svedese Ingrid Bergman, ha fatto sognare moltissime generazioni…

    Elettra Rossellini Wiedemann, che già in passato ci ha mostrato i suoi look glamour, è stata scelta proprio per il suo stile: “Siamo molto orgogliosi di avere una donna così giovane e brillante come volto per la nostra campagna promozionale. E’ una bella persona sotto tutti i punti di vista sia dentro sia fuori“, queste le parole di Bob Andrews, direttore creativo del marchio di moda.