NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elena Mirò: nuovo casting per modelle

Elena Mirò: nuovo casting per modelle
da in Casting, Elena Mirò, Moda, Modelle, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Modella per Elena Mirò

    Vuoi diventare modella per il marchio di moda Elena Mirò? E’ il momento giusto per presentarti: il noto fashion brand ha infatti annunciato l’avvio di un casting per cercare nuovi volti, che verranno scelti per proporre le collezioni di moda delle prossime stagioni. In questi giorni abbiamo parlato molto del noto marchio di moda per donne vere, a causa dell’esclusione di Elena Mirò dal calendario ufficiale di Milano Moda Donna. Una decisione che ha fatto scattare moltissime polemiche. Ma il fashion brand va avanti con il suo stile, proponendo il primo casting internazionale per taglie over 44: tutte pronte a partecipare?

    Elena Mirò, esclusa dalle passerelle ufficiali di Milano Moda Donna, non demorde e continuerà comunque a proporci le sue collezioni di moda. Sfilerà comunque nella prima giornata, seppur fuori dal circuito, com’era tradizione ormai da qualche tempo. Grande l’attesa per la sua collezione primavera-estate 2011: intanto ecco il bel regalo che fa il fashion brand a tutte le aspiranti modelle.

    Il marchio di moda che dedica le sue collezioni alle donne vere ci propone questo nuovo progetto: si tratta del suo primo casting internazionale per modelle, che verrà lanciato direttamente sul web.

    Il casting si rivolge alle ragazze di tutto il mondo, per promuovere un modello femminile più simile a quello reale, lontano dalle taglie fantasma delle passerelle.

    Il casting sarà fatto attraverso un sito internet creato per l’occasione e curato dall’agenzia Ciao Magre: le ragazze che verranno scelte diventeranno le modelle dei servizi fotografici, ma anche delle sfilate e degli eventi del marchio di moda, oltre che degli altri brand aziendali specializzati nelle taglie morbide. Ecco le tre diverse taglie/fasce:

    • Taglia 44 : seno 96, vita 76, fianchi 102
    • Taglia 46: seno 100, vita 78, fianchi 106
    • Taglia 48: seno 104, vita 82, fianchi 110

    Tutte pronte? :)

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingElena MiròModaModellePrimo Piano
    PIÙ POPOLARI