Elena Mirò: collezione autunno-inverno 2006/07

da , il

    La collezione di Elena Mirò per il prossimo autunno-inverno 2006/07 rispecchia pienamente i must che la moda ha imposto per la stagione fredda. Anche con una taglia 46 si può essere trendy e alla moda: questa la giusta filosofia della nota stilista di taglie un po’ più abbondanti. Ecco allora alcuni spunti su come ha visto la prossima stagione la stilista di Elena Mirò: prendete esempio dai suoi modelli sempre molto in, e non sbaglierete un look.

    Le donne di Elena Mirò ricordano le dive di alcuni film degli Anni Cinquanta: rimandano ai film di Fellini e di De Sica le forme generose e femminile delle modelle plus size. Elena Mirò ha giocato molto con il contrasto. Se anche voi vorrete puntare su questo stile della moda autunno-inverno 2006/07, dovrete giocare con abiti espressamente maschili o vestiti iper femminili. Il rosso non potrà assolutamente mancare nel vostro guardaroba invernale: per dare un tocco di calore e passione al clima freddo.

    Il pizzo e il velo sono un must della collezione di Elena Mirò: e dovranno diventarlo anche del vostro guardaroba. Se opterete per i toni neutri, ricordatevi di abbinare un accessorio dal colore vivo e passionale. Anche il tailleur non può mancare: anche questo capo è da scegliere o nella versione maschile o in quella ipermaschile.