Elena Mirò ci propone la sua collezione di borse con Coccinelle: eccone un assaggio!

Elena Mirò ci propone la sua collezione di borse con Coccinelle: eccone un assaggio!
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Elena Mirò, Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Elena Mirò ci propone una splendida novità per questo autunno-inverno 2011/2012. Il noto fashion brand, che da tempo lotta per riportare sulle passerelle di moda un modello di bellezza femminile più simile ai canoni reali e non a quelli di modelle magrissime, lontane dalla realtà, ha infatti stretto un interessante accordo con il fashion brand di accessori Coccinelle, per la realizzazione di una meravigliosa collezione di borse. Del resto, si sa: le bags, come i diamanti e le scarpe, sono le migliori amiche delle donne che non ne hanno mai abbastanza!

    Il marchio di moda Elena Mirò nella sua collezione autunno-inverno 2011/2012 ci propone anche degli splendidi accessori: in passerella, a gennaio 2011, abbiamo potuto ammirare alcune delle creazioni che il fashion brand aveva pensato per il nostro guardaroba femminile. Guardaroba al quale mancavano però queste strepitose borse realizzate con Coccinelle.

    L’azienda italiana, che propone ogni giorno la sua curvy revolution, e il marchio di accessori moda e borse, ha pensato ad una serie di borse ideate appositamente per una donna moderna, che ama vestire capi di abbigliamento eleganti e chic, ma che non dimentica che devono anche essere pratici, oltre che trendy e alla moda.

    Due le versioni protagoniste della nostra galleria di immagini, per una borsa a secchiello davvero molto chic e contemporanea: abbiamo il modello in pelle di vitello con inserto di cavallino, stampa pitone o lucertolina, ma anche nella versione nera non è niente male, non trovate?

    Se andate nei negozi griffati Elena Mirò, potete già trovare le borse della collezione realizzata con Coccinelle!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaElena MiròModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI