Elena Mirò: a Miss Italia 2011 sfileranno ragazze con taglie 44 e 46. Finalmente!

Elena Mirò: a Miss Italia 2011 sfileranno ragazze con taglie 44 e 46. Finalmente!
da in Elena Mirò, Eventi, Miss Italia, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    miss italia 2010

    Il marchio di moda Elena Mirò è riuscito nel suo intento, portare le taglie 44 e 46 a Miss Italia, il concorso di bellezza più importante del nostro paese. E per la prossima edizione del concorso che incorona ogni anno la più bella ragazza italiana, ecco che verrà presentata una nuova fascia, quella di “Miss curve d’Italia Elena Mirò“. Qualche mese fa l’annuncio della kermesse di bellezza che permetteva alle ragazze con le curve di partecipare all’evento. Ed ora anche la fascia. Un passo avanti nella lotta a dare un’immagine femminile più vicina alla realtà.

    Il marchio di moda Elena Mirò, che ogni stagione ci propone le sue collezioni di moda per donne vere, è diventato sponsor della manifestazione che eleggerà la più bella del nostro paese. Per le ragazze con taglia 44 e 46 una possibilità in più per dimostrare di che pasta sono fatte ed entrare nel mondo dello spettacolo attraverso Miss Italia.

    In questo modo, Elena Mirò sceglierà anche una delle modelle che vedremo sfilare in una delle prossime passerelle del marchio di moda. Davvero una grande opportunità per vedere al concorso di bellezza più famoso e importante del nostro paese bellezze mediterranee. Si ritorna così al passato, quando in passerella a Miss Italia sfilavano bellezze del calibro di Sophia Loren e Gina Lollobrigida, ben lontane dagli esempi che vediamo oggi.

    Non vediamo l’ora di poter seguire la nuova edizione di Miss Italia e di ammirare il portamento e la bellezza delle donne con le taglie vere, quelle mediterranee. Donne con le curve, come il marchio di moda Elena Mirò ci ha abituato a vedere in passerella nelle sue sfilate di moda. Altro obiettivo raggiunto dal fashion brand: complimenti!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elena MiròEventiMiss ItaliaModelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI