Elena Mirò: a Miss Italia 2011 sfileranno ragazze con taglie 44 e 46. Finalmente!

  • Commenti (4)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

miss italia 2010

Il marchio di moda Elena Mirò è riuscito nel suo intento, portare le taglie 44 e 46 a Miss Italia, il concorso di bellezza più importante del nostro paese. E per la prossima edizione del concorso che incorona ogni anno la più bella ragazza italiana, ecco che verrà presentata una nuova fascia, quella di “Miss curve d’Italia Elena Mirò“. Qualche mese fa l’annuncio della kermesse di bellezza che permetteva alle ragazze con le curve di partecipare all’evento. Ed ora anche la fascia. Un passo avanti nella lotta a dare un’immagine femminile più vicina alla realtà.

Il marchio di moda Elena Mirò, che ogni stagione ci propone le sue collezioni di moda per donne vere, è diventato sponsor della manifestazione che eleggerà la più bella del nostro paese. Per le ragazze con taglia 44 e 46 una possibilità in più per dimostrare di che pasta sono fatte ed entrare nel mondo dello spettacolo attraverso Miss Italia.

In questo modo, Elena Mirò sceglierà anche una delle modelle che vedremo sfilare in una delle prossime passerelle del marchio di moda. Davvero una grande opportunità per vedere al concorso di bellezza più famoso e importante del nostro paese bellezze mediterranee. Si ritorna così al passato, quando in passerella a Miss Italia sfilavano bellezze del calibro di Sophia Loren e Gina Lollobrigida, ben lontane dagli esempi che vediamo oggi.

Non vediamo l’ora di poter seguire la nuova edizione di Miss Italia e di ammirare il portamento e la bellezza delle donne con le taglie vere, quelle mediterranee. Donne con le curve, come il marchio di moda Elena Mirò ci ha abituato a vedere in passerella nelle sue sfilate di moda. Altro obiettivo raggiunto dal fashion brand: complimenti!

Gio 28/04/2011 da Patrizia Chimera

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Valentina 28 aprile 2011 19:59
Subtract karmaAdd karma-7 Punti

Ah..quindi le ciccione possono sfilare e quelle alte un metro e 60 (come me) no? vergognoso!

Rispondi Segnala abuso
Je 28 aprile 2011 23:15
Subtract karmaAdd karma5 Punti

Cara, non si chiamano ciccione ma ragazze in carne e sinceramente molto piu belle di quelle anoressiche . ti ricordo che Marilyn Monroe era una 46 e era la donna piu bella del mondo. e non offendere, ti piacerebbe essere chiamata nanerottola?
Ciao

Segnala abuso
Giulia Ferrari
Giulia Ferrari 29 aprile 2011 14:38
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Se una ragazza è alta 1 metro e 80 è difficile che porti una taglia 38…
Comunque se è bella ed ha un corpo armonioso lo è anche con quei 5 o 6 kg in più =)
Anche se le taglie più abbondanti saranno probabilmente scartate già alla prima selezione…

Rispondi Segnala abuso
Anna 22 maggio 2011 22:22
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Per Valentina: una 46 su una ragazza di un 1.80 è la normalità, su una ragazza di 1.60 no…;) le proporzioni sono ben diverse….

Rispondi Segnala abuso